Black feathers [and] Crimson eyes
di Fiamma Drakon

06/11/11, ore 14:57

Gilbert con la febbre, ma come ti è venuta in mente? Solo a pensarci mi si scioglie il cuore... insomma, cosa c'è di più tenero e indifeso del nostro Gil indebolito dalla febbre? Che carino!! Però lo capisco: anch'io quando sono malata mi deprimo e mi sento sola, perciò non esiste cura migliore al mondo, che avere la persona amata che si siede vicino a te e ti tranquillizza per farti addormentare. Ok, ora basta con le smancerie e le fantasie! Decisamente, con questo terzo capitolo (o "chappy", come lo chiami tu) hai confermato che la fantasia non ti manca e che sai incorniciare i momenti più teneri e romantici con un pizzico di sarcasmo e ironia. Attenta, però alle descrizioni! Te l'avevo scritto anche nel primo capitolo, ma stavolta il motivo è leggermente diverso: nelle prime righe, infatti, hai abbondato un po' troppo con le virgole a mio avviso (se ti consola, io sono un'infinità di volte peggio di te) e hai reso la narrazione troppo spezzettata. Forse sono solo io che esagero, ma cerca di fare più attenzione, ok? Ah, inoltre ho notato un piccolo errorino: alla settima riga hai scritto "chee". Ora, vorrei concludere complimentandomi ancora con te: adesso sei una delle mie scrittrici di fanfiction preferite!!! (quale onore, penserai te! XD) Non vedo l'ora di leggere altre tue opere, continua così!! =)

06/11/11, ore 14:37

Incredibile! Non pernsavo che la seconda storia potesse battere la prima e invce... l'ha letteralmente stracciata!! Credo che ciò dipenda da due fattori: la brevità, che rende la lettura più leggera e incisiva, e l'originalità. Insomma, sarà che sono innocente e credulona come il povero Gilbert, ma giuro che un risvolto simile non me lo sarei mai aspettata!! Se possibile, ho riso anche più di prima e mi sono anche sentita a disagio insieme a Gil! Il tuo racconto, come avrai ben capito, mi ha proprio coinvolta tantissimo. Sarò scema, ma quando mi immergo in una lettura, mi immedesimo tantissimo nel protagonista e non riesco a non provare emozioni forti come quelle che ti ho appena descritto. Perciò, un grazie enorme per avermi dilettato anche stavolta! E ora... sono pronta per il terzo capitolo!! Chissà che ti sei inventata stavolta? =)

06/11/11, ore 14:25

Cara Fiamma Drakon, un mega grazie!! Finalmente una fanfiction di GilxBreak tenera e divertente al tempo stesso! Adoro il tuo umorismo, a tal punto che in alcune parti ridevo talmente forte che mia mamma si è preoccupata per la mia sanità mentale! Davvero, scrivi molto bene, la narrazione è fluida, dolce quando serve e inevitabilemnte spassosa (per descrivere le follie di Break è impossibile essere seri). Inoltre, la trama è originalissima nella sua banalità. Mi spiego: ambietare la scena nel giorno di San Valentino e narrare le "peripezie" amorose dei protagonisti può sembrare banale, ma il modo in cui hai scelto di narrare e le azioni che hai fatto svolgere ai personaggi sono uniche! Brava, brava e ancora brava!! L'unica noticcina che ti faccio è di prestare più attenzione alla descrizione degli ambienti, in certi punti mi è sembrata troppo lunga e un po' pesante, ma credo che i lettori non ci baderanno molto, perchè si lascieranno prendere così tanto dalla storia da non badarci. Ora volo a leggere il secondo capitolo, non vedo l'ora! Continua così!! =)

15/04/11, ore 22:23

Che carinaaaaa
dolcissima *w*
(per ora ho letto solo il primo capitolo, adesso mi leggo anche gli altri perchè questa fukky mi piace un sacchissimo ^w^)
anche le descrizioni sono fatte molto bene e in modo accurato...

inoltre la BreakXGil =ç= lovelove...

29/03/10, ore 16:26

Kyaaa *-* ma che bel chaaap *__* troppo carini quei due *_* Break accudiscimi bene Gil u.u so che lo farai ^-^ troppo kawaii il pezzo finale *-* che dire, l'ho letta in un secondo e mi è piaciuta tantissimo ^\\\^ continua così ^-^ baci :3

28/03/10, ore 22:15

Zaaaooo ^-^ ma dai fantastico Break x°°D se ne inventa sempre una u.u è sorprendente, un pò invidio Gil xD Trovarselo in casa dovrebbe essere uno spasso hihi xDDD magari mi faccio ospitare -^^- se a Gil da fastidio può anke trasferirsi da me!! Tanto so che Gil gli vuole bene u.u anche se ha più difetti che pregi... se sono amanti c'è una ragione u.u mi piace questa coppia ^-^ pian piano mi ci sto interessando ** chissà cosa si inventerà dopo xD non vedo l'ora di scoprirlo ^w^ al prossimooooo baci :3

15/02/10, ore 01:12

Che bella questa fic *__*
E' scritta davvero bene,complimenti,a mio parere i personaggi sono IC e LA BreakxGil è una coppia che mi piace molto uwù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ~~