What I did for love
di crazy640

15/06/15, ore 14:23

Ma non continui più? 😭😭

09/10/12, ore 13:49

ok, basta. non ce la faccio. ti sto odiando con tutto il mio cuore. PERCHE NON PUBBLICI PIU? la tua storia è splendida, bellissima, incredibile, emozionante. ora devo (è un bisogno quasi fisico D:) sapere come va a finire. percio trova un po di tempo e continua questa storia fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaaa. ok di solito sono calma e riflessiva ma non puoi lasciarmi cosi con questi due che fanno l'amore e li lasci cosi, please continua. con affetto una tua fan sfegatata.

05/09/11, ore 15:04

ciao!!! ho "scoperto" Forbidden passion poche settimane fa, mi è piaciuta subito e l'ho letta tutta di un fiato!! Adoro come scrivi e così sn andata a curiosare per vedere quante altre storie avevi  scritto e ho scoperto che non sapendo ho letto altre tue storie che sono tra le mie preferite!! quando sono arrivata all'ultimo capitolo e ho visto che avevi scritto un seguito mi ci sono fiondata!!XD anche questo mi è piaciuto un sacco, la mia coppia preferita sono Al e Scorpius e questo capitolo è stato veramente fantastico!XD spero che presto continuera questa ff perchè nn vedo l'ora di saperre cm va finire tra i due !!! spero di sentirti presto!! baci

29/07/11, ore 16:48

ma dove sei finita??
mi manca molto leggere i tuoi capitoli... perché non aggiorni piu?? spero che tu non ti sia dimenticata dei tuoi fan, né delle tue storie splendide...

torna da noi, ti prego!!
non puo lasciarci sul più bello!

vale

26/07/10, ore 22:41

devo davvero farti i complimenti per le storie che hai scritto!!!MI piacciono davvero tanto e le ho lette tutte in meno di tre giorni!!Guarda se nn fosse per il fatto che le hai scritte su personaggi nn di tua invenzione,ti direi di mandarle a qualche editore!!Cmq la coppia che preferisco e che mi ha parecchio incuriosita è quella di albus e scorpius naturalmente anke se le altre nn sn da meno e un'ultima cs:mi dispiace per Alice Weasley anke se il nuovo fidanzato da cm lo hai descritto è un dio greco io preferivo di gran lunga Luke !!!Cmq continua cs che scrivi davvero bene,ancora complimenti =)!!!

09/07/10, ore 23:14

Oh mio dio sono felicissima che questo seguito sia cominciato. Felicissima! Ormai il tuo stile è chiaro e preciso, e lo adoro. E la prima con cui voglio iniziare è Rose...povera per lei è stato davvero triste,commovente e toccante. Come si può scegliere tra l'amore della propria vita e la possibilità di avere dei figli? Oddio,certi istinti e certi desideri - e quello di maternità è di sicuro uno dei più forti al mondo - non si possono abolire e/o dimenticare... Confido che si trovi una soluzione... Magari l'adozione! (:
Alice! Forse la sua è stata la storia più difficile e più delicata di tutta Forbidden. Credo proprio che Lucas farà la sua ricomparsa... penso che non si sia assolutamente scordato di Alice :D
Per il resto... Ronald come me lo immaginavo, e di questo ne sono felice e per Lily idem... Fred & Allison ? Ron ed Hermione ?
Mancano Albus e Scorpius... Ma sono stati nominati entrambi e su questo confido^^ Sono sicura che ci riserverai delle sorprese per tutti :D XD
Comunque,ancora complimenti,come sempre sai dirigere al meglio i fili delle varie trame, perciò confido in un'altra super storia di cui,ne sono certa,così come è accaduto per le altre,me ne innamorerò.

21/04/10, ore 11:15

perchè è riuscita a dare un carattere ben definito, delineato e realistico ai nuovi personaggi!!!!a farceli immaginare come persone vere, a farci rimanere lì in attesa per sapere cosa faranno e cosa decideranno....perchè, in sintesi, sembra siano diventati compagni delle nostre vite!!!

19/04/10, ore 00:37

MA CRAZY...KE FINE HAI FATTO è PRATICAMENTE PASSATO UN MESE E NN C SN ANCORA TUE NOTIZIE...sigh sigh...CIAOOOO sbubina

25/02/10, ore 10:03

scusami prima ho avuto un raptus...ora ho riletto la recensione...volevo dire che mi dispiace per alice e che spero di rivedere presto fred e allison...scusami ancora...

25/02/10, ore 09:57

OH.MIO.DIO.che bello un altro seguito!!!!!!!!!!!!!!!!e già mi piace moltissimo come è cominciata e sono strafelice per tutti quanti... come sempre la mia coppia preferita sono lily e dan è meraviglioso che avranno un bambino...sono molto felice anche per ronald e rebecca e non edo l'ora di edere al e scorpius...sono così curiosa di sapere come sono a questo punto della storia...anche se, come ti ho già detto alla fic precedente,non mi piacciano molto rose e james mi dispiace per loro e anche per lucy...che bello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...anche perchè un'altra coppia che aspetto con ansia sono fred ed alice,erano così carini<3<3
P.S.
scusami se non ti ho recensito prima ma ultimamente ho avuto molto da fare e poi mi è anche venuto un febbrone da cavallo per cui non sono stata molto sul computer...un bacio e al prossimo capitolo(aggiorna presto ti prego che già mi sono appassionata)

23/02/10, ore 23:18

ciao.. la storia mi piace da morire e mi piace molto anke come scrivi!! ho seguito con una passione sempre maggiore forbidden passion e quando ho visto ke avevi messo il primo capitolo del continuo quasi mi prendeva un infarto! e così ronald e rebecca hanno 2 bei bambini e lui è diventato il portiere dei cannoni.. mi è piaciuta molto la scena quando vede la sua famiglia sulla panchina e il solito rituale della vittoria con sua figlia.. XD anke lily si è sposata con daniel e aspettano un bambino, anke se non se lo aspettavano.. sono molto contenta anke x loro.. mi sono rattristata molto a leggere di james/rose e di alice.. x la prima coppia mi dispiace ke siano arrivati a quel punto.. si amavano molto ma con il passare del tempo una costrizione del genere ti segna.. non sono molto daccordo con la scelta dei loro genitori.. x me se volevano avere dei figli dovevano farli.. spero ke tutto si sistemi x loro.. x quanto riguarda alice mi dispiace ke alla fine non si sia rimessa con lucas.. e ora lui si sposa con quell'altra.. succederà qualcosa prima di quel matrimonio?? XD albus e scorpius ke fine hanno fatto?? mi sono piaciuti molto nella prima storia e spero ke sia andato tutto bene tra loro.. spero anke ke li farai ricomparire presto.. james dove se ne andrà a cercare della confusione, un bicchierino e una sana chiaccherata?? secondo me da suo fratello ronald.. sarà così?? XD ancora complimenti!! al prossimo capitolo.. little drachina

23/02/10, ore 15:32

ricominciamo!
accidenti ho letto anche io in ritardo l'ultimo capitolo di NG e ero li li sulla via del suicidio sul fatto che finisse in quel modo..
e ora ci ritroviamo a ben 10 anni di distanza e le coppie che si pensava non durassero sono completamente immerse nell'amore (vedi ron e becca) e il grande amore di rose e jas e incrinato a dir poco.. beh è anche vero che i figli sono un tema scottante e c'era da aspettarsela una reazione del genere soprattutto da parte di lei.. a essere sincera mi aspettavo di trovarli con almeno un bambino o due adottati.. chissà chissà

dolce lily come al solito sempre preoccupata di quello che puo succedere, ma figuriamoci se daniel non è felice per una notizia del genere!
piuttosto al e sys? vivono insieme in un attico minimal? ahha come ce li vedo !!

sono invece curiosa di luke e alice... una storia finita male.. ma lasciata a metà in quel modo.. c'è sempre una porta chiusa ma di cui entrambe portano al collo la chiave..
chissà chissà
un ottimo inizio.. aspettiamo il seguito!
a presto ^^

22/02/10, ore 12:06

quasi mi dimenticavo: quando compariranno Al e Scorpius? :P
perdonami d, ma io per quei due ci impazzisco, mi piacciono da morire!!
Al e Scorpius forever!!!!!!!
ok ora ho finito davvero! :D

22/02/10, ore 12:03

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!
eh si dopo aver urlato per mezzora, mi sono messa seduta, buona buonina e ho letto il capitolo.
l'inizio si prospetta bellissimo, anche se con te non ci si poteva aspettare altrimenti, lo sai che adoro tutto ciò che scrivi.
mi piace molto come hai presentato la storia di rose e jim, perchè è una storia "vera", e le loro reazioni sembrano spontanee, come se appartenessero ad una persona del mondo reale.
Lily...bè io la adoro, e adoro dan, e il bambino in arrivo mi riempie di gioia.
per quanto riguarda Ronnie, mi ha fatto piacere vedere una parte di questo quadretto familiare...sono tanto felice per loro.
e Alice...Alice è un personaggio che "seguo" un pò di meno, ma mi ha fatto piacere vederla rispuntare fuori, anche se la sua storia mi ha messo un pò di malinconia.
bè che altro dire...l'inizio è fantastico, aggiorna presto mi raccomando.
kisss

ps: l'ho già detto che sono strafelice che tu sia tornata? :P

19/02/10, ore 23:26

Mi da una fitta di nostalgia pensare ai junior come dei over 20, pensare agli anni che passano per tutti, perfino per i personaggi delle fanfic T_T... hai dato più o meno a tutti una "buona" vita ^^. insomma, nessuno che abbia fatto la fine non dico di George, ma sul campo lavorativo sembrano essere tutti apposto(la crisi non ha colpito il mondo magico XD) ottimo inizio, e perdona la mia imperdonabile assenza dalle recensioni, non ho scuse T-T