Il Peso
di Perversion

07/08/10, ore 15:50

Solo una parola: stupenda xD
Adoro le Drarry *w*
Brava! *applaude*
(Oh nini, ma sarà ora che tu' la smetti? NdDraco e Harry)(Parlate toscano? O.O)
(E icche c'è di male, eh? C'hai forse qualche problema?NdDraco)(Stai tranzollo, eh! Un vorrai miha che tiro fori la MS [MotoSega], eh?NdVane)(No.. Dai, faccio il bravo! NdDraco che è impallidito visibilmente)
Detto questoo... Anche io sono toscana, come vedi xD
E anche pazza, aggiungerei U.U
Ok, basta.
Ciauuu!

22/03/10, ore 21:31

Mora e stupenda complimenti e scritta davvero bene.
povero dray oppresso dai suoi genitori e da dei doveri che non voleva ma finalmente con la morte di voldy si e sentito libero.
però harry mettiti ha dieta cosi lo schiacci il povero draco non lo vogliamo in formato schiacciatina.

16/02/10, ore 11:20

Va bene via recensisco (non so ne anche se esiste questo verbo.. beh spero di si xD).

OHHHHHHHHHHHHHHHHH MY GOD *con la mano sul petto* è bellissima!. Ok basta così -_-" No dai mi è piaciutissima molto, perchè è pocci/scuicci(squicci)/morbidosa/tenera/marshmallosa/marshmallowsissima/non mi vengono in mente altri aggettivi per dire che è morbidosa... questo però l'ho già messo. M'è garbata da fa' schifo... come direbbi detto se lo dicessi parlato.

Direi che dal commento che ho lasciato si può dedurre che io sia dislessica. (ma poi non so nemmeno se si dice dislessica o bislessica, io ho sempre detto "bislessica" ma i mi fratello dice "dislessica" allora ho scritto "dislessica" OVVIA!

*B__OB

13/02/10, ore 09:12

Ma è carina davvero

12/02/10, ore 20:58

ciao!! davvero molto carina, complimentoni! =)

12/02/10, ore 20:39

ciao.
premetto che non amo le Draco/Harry però questa fiction dovevo commentarla bravissima...semplice carina e per niente scontata! complimenti!!
ps: sei riuscita a farmi amare un pochino questa ship :D

12/02/10, ore 20:34

No, devo lasciare per forza una recensione, l'ho riletta tre volte... e sinceramente... devo dirti che in realtà, ti prego non prendertela... sono morta dalle risate XDDDD paura? *La caccia a pedate* volevo solo dirti che mi è piaciuta molto. E' un'idea carina e divertente, con quel tocco di romanticismo che non deve mai mancare. ù,ù E' vero che ho riletto tre volte la fic ma solo perché è talmente carina che non riuscivo a smettere. XDDD
Spero di leggere qualcos'altro di tuo, in ogni caso questa piccola perla finisce dritta dritta in preferite [per quante io, le slash, le sopporti poco perché ho tutt'altre coppie preferite XD]. Complimenti davvero, davvero un bel modo di scrivere e poi l'idea del peso è davvero carina. Tutta seria seria e poi sboccia nell'ultima frase ad effetto, fantastica. XD
Nel caso non l'avessi capito mi è piaciuta. ù,ù *Ma va*
Miraccomando ti tengo d'occhio, nel caso pubblicassi qualcos'altro sarei felice di leggerlo. <3
A presto, spero.

A bientot