Uniti dal destino
di adry91

29/10/12, ore 15:17

Questa storia mi ha colpita,è veramente interessante e la trama è molto originale! Mi ha appasionata fin da subito!
Sono curiosa di scoprire cosa è diventata Bella,quindi continuerò a leggere!
Ti chiedo scusa per non aver recensito prima!
Comunque ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero benissimo!

03/07/11, ore 16:05

Ciao Adry91!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La storia mi è veramente piaciuta fino ad adesso l'hai scritta veramente bene, poi la trama è originale edestremamente interessante, sono proprio contenta di averla letta!!!!!!!!!!!!!
Il capitolo che mi ha colpito di più è stato quello in cui Edward e Bella si rimettono insieme, ma devo dire che anche gli altri non sono da meno!!!!!!!!! Mi chiedo chi sia il vampiro insieme a Maria, ma soprattutto mi sto facendo un'altra domanda; chi è il padre di Blair e Jenny? Sono curiosa di scoprirlo perchè ti confesso che quel capitolo mi ha fatta rimanere a bocca aperta!!!!!!!!!!!!!!!
Continueò a leggere la storia con immenso piacere e già che ci sono darò un'occhiata alle altre che hai scritto tanto per farmi un'idea. Concludendo ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Ciaoooooooooo a presto!

16/03/10, ore 15:35

ciao Adry91, ho appena finito di leggere Uniti dal destino, sei bravissima mi è piaciuto molto. Ma vorrei leggere il seguito, quando lo finisci è stupendo. Grazie

18/02/10, ore 18:11

Certo...però ci proverò lo stesso a capirlo...
cmq molto bello davvero....
Continualaaaa, nn vedo l'ora di vedere cosa succederà quando i Eddie e Balla si rincontreranno!!!

P.S: nn smetterò mai di dirtelo....sei una scrittrice fantastica!!!!

17/02/10, ore 14:51

Complimenti..l'inizio mi piace moltissimoo!!!!
Anche xkè tutto qll che scrivvi mi piace!!
Cerca di continuarla al + presto...
cmq nn ho la minima idea su cosa è Bella!!!
Ma nn vedo l'ora di scoprirlo!!!

17/02/10, ore 14:11

ed eccoti qui con una nuova favolosa storia, mi piace l'inizio, beh sai che sono tua fan.. mi piace tutto cio che scrivi.. alla prossima

14/02/10, ore 15:52

Ficoooooooooooo! Vai cosììììì!!! ;D

13/02/10, ore 15:55

Ciao cara! Eccomi anche qui a stressarti ;)
Siamo appena all'inizio, devo ancora farmi un'idea, però come prologo lo trovo proprio interessante. Mi sto scervellando, ma non riesco ad immagginarmi cosa possa essere diventata Bella. Non mi resta quindi che aspettare il tuo prossimo aggiornamnto. Mi raccomando, continua! Bacio, Eli

12/02/10, ore 22:21

inizio storia stupendoooo! mi affascina molto e credo di aver già capito cosa è Bella... è un fata vero?
bacio, gio

12/02/10, ore 21:19

Ciao... Questa tua ff mi piace un sacco, come del resto tutte le tue altre. Per di più io adoro i new moon alternativi. ti faccio i complimenti perché sai scrivere veramente bene. Per favore aggiorna "ricordare il passato" perché è una delle mie preferite tra tutte quelle che ho letto. Bacioni Ele

12/02/10, ore 21:00

appena ho visto chi era l'autore della storia mi sono fiondata subito sul racconto, seguo tutte le tue storie e ti stimo moltissimo.
adoro il modo in cui scrivi!!
adoro le tue idee!!
quindi ti prego continua questa storia!!!
è stupenda, meravigliosa. sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà più avanti!
un bacio alla prossima^^