Dreaming about Alec
di Superjacobfan

16/08/10, ore 01:22

CIAO!! :) QUESTO CPITOLO E STATO SEMPLICEMENTE FANTASTICO! KE EMOZIONE!! NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE COSA FARANNO I VOLTURI RIGUARDO A CHARLOTTE!!! CHISSA COSA PENSERA ALEC APPENA LA VEDE E OVVIAMENTE COSA PENSERA LEI APPENA SI SVEGLIA!! I VOLTURI SI CIBERANNO DEL GRUPPO DELLA SCUOLA!?? POVERINI!!
COMUNQUE, GRAN BEL CAPITOLO, NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO!!
A PRESTO!!

P.S. NON POTRESTI METTERE QUALCOSA SU CAIUS?? MI FARESTI STRAFELICE!! SAI... IO LO ADORO!!!!

16/08/10, ore 01:09

LA STORIA SECONDO ME E MOLTO CARINA!! COMPLIMENTI!! CHARLOTTESI INNAMORERA DI ALEC?? SPERO DI SI!!
A PRESTO!!

05/07/10, ore 21:02

infatti non sei l' unica che sogna alec iop lo sogno ogni notte e ho ftt un sogno davvero bll forse ci scrivero una fan fiction non lo so

02/06/10, ore 11:57

la cosa si fa interessante mi sto gia a fare mile idde su cosa possa accaderle e poi e bello vedere nuove storie con personaggi nuovi invece degli stessi con coppie edward e bella continua cosi aggiorna presto che sono molto curiosa di leggere il seguito

21/03/10, ore 00:32

Scusa se non ho recensito il primo cap ma ho trovato questa storia solo ora e ti assicuro che valeva proprio la pena leggerla!!
WoW!
Lo so che hai postato solo i primi due capitoli e non dovrei affrettarmi a giudicare, ma, cavolo è bellissima!
Davvero, pensavo di essere una delle poche fan di Alec e invece scopro che piace a un sacco di noi... io lo adoro questo personaggio!
Davvero, brava!
Mi raccoando aggiorna presto!
Morsetti K.

05/03/10, ore 16:18

e rieccomi qui! E credo di essere di nuovo la prima a commentare XD
va bene, passiamo alla recensione vera e propria...
Niente da dire, lo stile mi piace, è semplice ma molto chiaro, e tutto si capisce molto bene. Anche l'idea è bellissima, te l'avevo detto nel primo cappy, no? è solo che i capitoli sono un pò cortini, diciamo che ti lasciano l'amaro in bocca perchè vorresti sapere qualcosa di più... perchè non provi a farli più lunghi? Per quanto la mia opinione possa valere poco, sarei taaaaaaanto contenta =)
bene, ora ti lascio^^ ciao!!!
Baci da Titti

18/02/10, ore 15:30

La maja mi ha detto che avevi pubblicato la ff su EFp e sono subito corsa a vedere ;D
Ho già letto questo e alcuni succesivi capitoli ma non eviterò comunque di dirti che è scritta molto bene (ma questo lo sai già xD)
L'idea è molto originale e l'esposizione è davvero buona (uhm... mi sento un pochino invidiosa: io sono un'incapace a scrivere >.<)
E' una ff davvero bella ^^
La inserisco ovviamente nei seguiti (appena sarà completa verrà trasferita nei preferiti of course U.U)
Non appena posterai il prossimo capitolo io sarò qui a recensire ;)

18/02/10, ore 15:24

Ed eccomi qui a recensire ^^
Immagino tu sappia chi sia no? xDxD
Allora direi che stai facendo passi da gigante sia nella grafica che (anzi: ancora di più!) nella scrittura! Per avere solo 12 anni scrivi benissimo, e sei un vulcano di idee!!
Ho avuto già modo di leggere i capitoli successivi e mi hanno molto colpita, in quanto sono tutti molto belli ;D
Continua così!

13/02/10, ore 06:19

a parte che le fanfic su Alec mi piacciono troppo troppissimo e le leggo tutte tutte XD ... anche a me capita di fare sogni su di lui, quindi siamo sulla stessa barca ed è per questo che reputo la tua fanfic molto interessante!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo... Bravissima e continuala presto!!
Baci Titti