Dreaming about Alec
di Superjacobfan

16/08/10, ore 01:09

LA STORIA SECONDO ME E MOLTO CARINA!! COMPLIMENTI!! CHARLOTTESI INNAMORERA DI ALEC?? SPERO DI SI!!
A PRESTO!!

18/02/10, ore 15:30

La maja mi ha detto che avevi pubblicato la ff su EFp e sono subito corsa a vedere ;D
Ho già letto questo e alcuni succesivi capitoli ma non eviterò comunque di dirti che è scritta molto bene (ma questo lo sai già xD)
L'idea è molto originale e l'esposizione è davvero buona (uhm... mi sento un pochino invidiosa: io sono un'incapace a scrivere >.<)
E' una ff davvero bella ^^
La inserisco ovviamente nei seguiti (appena sarà completa verrà trasferita nei preferiti of course U.U)
Non appena posterai il prossimo capitolo io sarò qui a recensire ;)

18/02/10, ore 15:24

Ed eccomi qui a recensire ^^
Immagino tu sappia chi sia no? xDxD
Allora direi che stai facendo passi da gigante sia nella grafica che (anzi: ancora di più!) nella scrittura! Per avere solo 12 anni scrivi benissimo, e sei un vulcano di idee!!
Ho avuto già modo di leggere i capitoli successivi e mi hanno molto colpita, in quanto sono tutti molto belli ;D
Continua così!

13/02/10, ore 06:19

a parte che le fanfic su Alec mi piacciono troppo troppissimo e le leggo tutte tutte XD ... anche a me capita di fare sogni su di lui, quindi siamo sulla stessa barca ed è per questo che reputo la tua fanfic molto interessante!! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà dopo... Bravissima e continuala presto!!
Baci Titti