Patente B
di whateverhappened

15/05/11, ore 00:49

Ciao! Non sei l'unica a non amare particolarmente il personaggio di Ron. Comunque devo dire che in questa fic quasi mi è piaciuto! Quella è una delle poche parti del epilogo dei Doni della Morte che mi è piaciuto, l'epilogo in se non mi haentusiasmata, ma immaginarmi Ron al volante sì! Motivo per cui questa tua storia mi è piaciuta davvero molto! E poi io adoro le storie comiche! *.* mettono un'allegria impareggiabile e il sorriso rimane fisso sul viso per un bel po', proprio come mi sta succedendo adesso con questa tua fic!
Un bacio, Hermione Jean Granger

30/11/10, ore 19:49

Ciao, cara!^_^
Hai detto che non ami particolarmente Ron, ma hai fatto un lavoro straordinario! Sul serio!
Mi è piaciuto molto come hai descritto la sua ansia nel prendere in mano un'auto Babbana: mi ha ricordato i miei primi giorni alla guida dell'auto dell'autoscuola! Anch'io avrei voluto poter Confondere l'esaminatore il giorno dell'esame!
In conclusione: una shot proprio gradevole. Ottima pensata!^^
Saluti

30/05/10, ore 15:28

Oh cavolo, ma è fantastica XD
Mi sono sempre chiesta come fossero state le lezioni di guida di Ron, e penso che tu con questa fanfiction ci abbia proprio azzeccato XD E no, Ron non è decisamente un Felipe Massa in incognito, IMHO.
Tra parentesi, non invidio affatto Peter O.O
Ciao ciao!

01/03/10, ore 13:29

Un commento solo: STE-PI-TO-SA!!! Un Ron magnifico!!!

16/02/10, ore 19:03

ronald è un emerito cretino, e tu l'hai descritto come realmente è. ù_______ù quindi, brava silvia! un applauso a te! muhuhahaha basta, momento serietà. bellissima shot, l'ho adorata, ron è particolarmente demente quì. povera hermione, come ha potuto sposare quell'... quell'essere quando aveva draco davanti? mah. è tanto intelligente, ma a volte sembra così stupida! ancora complimenti, comunque ùù bacioni <3

13/02/10, ore 09:21

Ahahah...divertentissima! Fossi stata io nei panni di Ron mi sarei comportata nella stessa identica maniera!! xD Ancora complimenti per questa shot! =D

12/02/10, ore 23:42

Che bello questo missing moment! Era proprio quello che avrei voluto leggere: la prima lezione di guida di Ron!
Oddio, poveretto, è proprio imbranato, ma in fondo il personaggio è così! Lui sa guidare le macchine volanti, non quelle che non si sollevano per aria!
Insomma, mi è piaceiuta veramente tantissimo: è stato come leggere una pagina della Rowling, non tanto per lo stile, ma per la caratterizzazione dei personaggi. Ron è proprio come nel libro!
La aggiungo subito alle preferite!
Giulia