Steps closer
di Will P

21/06/12, ore 18:01

Sarò sintetica, questa.. Uhm ff! Era stupenda.. Molto www xD complimenti! Non sono un appassionata della coppia come di Peterick, ma questa tua ff mi sta facendo cambiare idea! Brava!

13/02/10, ore 00:19

Oh. *awwa* Mia cara, ti chiederei di sposarmi ma ops - già fatto, quindi mi limito a dirti che sono decisamente venute bene, e non è affatto facile riuscire in questo 'esercizio' senza scadere nel banale. Io ci avevo provato secoli fa, chissà dove sono finiti i tentativi. Sai che ho awwato per il peterick che si affaccia ogni tanto (il fatto che Pete si riesca ad affacciare nelle tue throley sempre e comunque e prendersi tanto tanto spazio me lo spiego benissimo, essendo la pettegola che è e dovendo quindi prendersi gli spazi anche negli - com'era? - OTP. Il bonus è canon, sì. XD), per il canon, per le frasi che sono del tutto ridicole - come Pelle, o Latte, cioè, il tuo amore viscerale per Andy si manifesta sempre in modi carini, sì XD - e quelle che sono del tutto fluff - che sono tante, e Bracciale è una cosa amorevole perché i bracciali con le corde delle chitarre mi mancavano, e Anniversario è aw e vedi, riesci a scrivere in una frase qualcosa che si ispira semplicemente alla parola, ma è comunque particolare e dentro al verse dei FOB e nient'affatto banale - e nel complesso, anche se alcune sono più ovvie magari, mi hai tirato tanto su di morale e quindi ti dono una recensione nonostante io sia solitamente una lurker convinta, shame on me. (Anche perché io ti leggo sempre e awwo tanto ma non ti ho mai lasciato ottocentomila recensioni come tipo con la Fae, poveraccia. Devi essere perseguitata anche tu.)
(p.s. Che dici, Pete ce la farà avere la foto di Quadro? \0/ Secondo me sì. Visto che i Damned Thing postano video che consistono in Andy che sta al pc per 15 minuti, ormai non c'è più niente che non manifesti l'ovvietà dell'OTP \0/)