Who is my daddy?
di elyxyz

13/02/10, ore 14:10

In effetti quell'affermazione sibillina mi ha fatto pensare un po'.
E tutte le assurde ipotesi di Merlino sono ICissime. Solo lui può pensare certe cose XD
Un sorrisone lo strappa di certo. Anche di più ^________^ (meno male che sono sola in casa XD), esilarante *pciù maowso*

13/02/10, ore 13:37

Sono letteralmente scoppiata a ridere!!
La frase finale è meravigliosa!!!
Quindi non ci dobbiamo preoccupare se sulla pelle di Merlin inizieranno a crescere delle squame? xDD
Però mi chiedo... Come lo spiegherà ad Arthur? xD
No, a parte gli scherzi, è veramente fantastica!! Direi esilarante!!!
Complimenti!

13/02/10, ore 13:22

Ahahahaha!! XD oddei non avrei mai pensato ad una cosa del genere??? povero Merlin, il Drago gli ha appena dato lo shock della sua vita! quindi il cucciolo è un mezzo draghetto? ^^ oddei fa tanto crossover con i miti greci XD mi piace, fa un pò bestialità, ma tanto i draghi sono creature magiche. Aggiorna presto TUTTE le altre tue storie, ok? ^^ E' stata molto divertente questa drabble, oh Sempai dalla mente perversa (ma che a me piace tanto proprio per questo XD)!

13/02/10, ore 13:03

magari hai già visto la serie in inglese ma oggi verrà svelato il vero padre di merlino, ed è anche vero che il drago entra qualcosaa ihih

13/02/10, ore 12:59

La frase finale è il succo della drabble. Ho sorriso in modo idiota quando ho letto il commento sincero di Merlino. Non è nemmeno poco plausibile che il ragazzo abbia qualche problema di identità, dato che un drago gli ha rivelato che sono parenti XD
Davvero molto carina, complimenti.

13/02/10, ore 12:09

OhMioDio! ç.ç
Sono sconvolta.
Quel " Mamma, ma con chi cazzo sei stata?! " E' terribile!
Sto ridendo da un quarto d'ora!
Povero, povero ragazzo.
O.O Gaius è lo zio di Merlin.
Cavolo, e pensare che ci stavo scrivendo su una piccola slash...
Meglio cancellarla, và!
Ti giuro, non ho mai riso tanto quanto oggi...
Sei fenomenale!
Sarò banale, ma ti scongiuro, continua a scrivere!
Ti faccio i miei complimenti!
A presto,
Elena ;*

13/02/10, ore 11:59

Ma povero Merlino, proprio a lui davvero! l'ultima uscita che fa è veramente appropriata direi, certo che gli vengono poi i dubbi dopo tutte le cose che gli dicono.
Frizzante come sempre, Ely. Bacetti.