Forbidden Passions-Hogwarts New generation
di crazy640

24/03/13, ore 18:26

Anche questa storia è conclusa, mi sono subito chiesto come avrebbe continuato...e, naturalmente, oggi ho iniziato "What I did for love"...che, chiaramente, ho iniziato a divorare pagina dopo pagina. Anche stavolta, chiaramente, passo a congratularmi con te per l'emozioni che riesci a trasmettere. Le tue storie sono incredibili, non riesco a smettere di leggerle. Brava, complimenti per la passione e il lavoro che fai. La coppia che continuo ad amare più di tutte è quella Albus&Scorpius e non smetto di chiedermi come ti sia venuta questa genialata, veramente un'idea brillante. Mi chiedo cosa ti avrà ispirato e, conscia di quanta fantasia ci voglia per generare questi racconti, mi congratulo ancora una volta con te. Sono contenta di averti scoperta :-)
Adesso, non mi resta che continuare a segurti ;-)

10/05/12, ore 00:14

Ti voglio recensire anche un vecchissimo avviso giusto per farti capire quanto mi siano mancate le tue storie! Le ho ricominciate e sono a meta di io e te per sempre ? E ho riletto quella di luna e george e devo farti una richiesta,che ti avrò fatto 10000000 volte e che adesso sembra scontata e inutile ma devo farla,è più forte di me: ti prego continua quella storia. Tutti sappiamo come siano andati a finire qui due,pero mi piacciono cosi tanto che sono troppo curiosa o solo malata di loro due. Non so,se vuoi arriva fino all'arrivo di harry di nuovo nelle loro vite ma ti prego,fallo. Mi si spezzerebbe il cuore. Ti adoro sempre,lo sai,vicky <3