Il successore
di SonLinaChan

ladylina77
17/10/05, ore 16:11

Anch'io voglio un seguito, ti prego! E' effettivamente una delle fics su slayers più belle che abbia mai letto e mi piacerebbe un proseguio con Lina e Gourry come coppia, mi piacerebbe vedere come si comportano quei due da innamorati.

23/07/05, ore 18:46

Ciao, bellissima, come "il sigillo del Caos" ovviamente. Anch'io ti ringrazio per aver messo su questo sito la storia comlpeta. Confesso che ne avevo letto una parte su un altro sito che però non veniva mai aggiornato e io continuavo a controllare da mesi!!!Quando le ho viste quì, complete non ci ho visto più dalla felicità e me le sono rilette e lette tutte d'un fiato (anche in ufficio...)!!! Ancora complimenti e spero di poter leggere presto qualche altra tua storia. Baci Alex

Mistral
20/07/05, ore 13:54

Davvero bella... come tutte le altre, del resto (lo so, sono anche un po' monotona con le recensioni, ma che ci vuoi fare? le tue fic mi piacciono tutte!)... spero scriverai presto altre storie!

moka
20/07/05, ore 12:13

BELLISSIMA...!!!!!!!e non mi sento di aggiungere altro!!!

ladylina77
16/07/05, ore 22:07

Grazie mille per aver pubblicato questa fanfiction per intero, erano due anni che aspettavo di sapere come finiva. E' bellissima sotto tutti i punti di vista, complimenti. Sei molto brava a caratterizzare i personaggi e si vede che, come me, ami la coppia Lina/Gourry. Aspetto con impazienza altre tue fics.