ff raduno
di sevichan

14/01/10, ore 18:45

ahahahah, trooooppppppppoooooo divertente *Rachy ha un principio di soffocamento con epilessia e asma* non riuscivo più a smettere di ridere (la sfortuna è cge l'ho dovuta leggere con mio papà vicino che continuava a dire "zitta" o "non si ride qui") ma è troppo bella ahahahah *la faccia blu per la mancanza di aria* non riesco ahahah a ahahah a ahahah smettere di ahahahahah *elettroencefalogramma piatto*
TUTTI: oh per hyne, yevon e sephiroth, è morta!!!!
RF: lo speravate è? l'unico modo per uccidermi e farmi colpire fino alla morte da keiichi di higurashi.
KE-CHAN: ti ho trovata Rena. non avrai un'altra occasione per uccidermi.
RF: ahhhhhhhh
P.S.: bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaiutooooooooo

26/09/09, ore 15:05

Aiuto!! Stavo per morire di soffocameto e annegamento!!! La prima per le troppe risate, la seconda per le lacrime!! ODDIO!! X°°°°D *cerca di calmarsi* BUHAHAHAHAHAH!!! *non ce la fa* ...prendi il microfono Othoria!! BUHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! ...Othoria: ergh... beh... da parte di Atzlith-sama dico solo che la ficcy è piaciuta tantissimo, penso che finirà nell'archivio privato delle migliori ficcy demenziali mai lette. Nonostante alcuni nomi non riuscisse a capire chi fossero, altri che li sapeva non li ha riconosciuti così è capitato un black-out mentale ma si è divertita comunque perchè le piace rischiare la morte per la demenzialità... *fissa Atz che sta soffocando di nuovo* ...ehmmm... beh... io... chiudo qui il commento. *si gira* Atzy, non è carino non rispondere ad una recensione!! *Atz: BUAHAAHAHAHAHA!! Amarant è una statua!!! Reffaella Carrà!! I palloncini coi preservativi!!! AHAHAHA... ah!* Othoria: ODDIO!! L'ABBIAMO PERSA!! L'ABBIAMO PERSA!! Rispondi!! Non potremmo finire il gioco!! Tu sei la protagonista!!!ATZYYYYYYYYY!!! ...fine trasmissione.

haruis
21/07/05, ore 21:18

Davvero divertentissima!!Fanne altre ti pregoo!!^_^

19/07/05, ore 14:05

divertentissima!! l'avevo già letta sul rinoa's diary ma rivederla è stato bello lo stesso! XD