L'Orgasmo dell'Orologio
di samek

28/05/18, ore 22:19

Buona sera^^
Sono davvero felice che questa ff sia stata consigliata si fb perché è assolutamente splendida. Sherlock e John, uno "deforme" e l'altro menomato, entrambi si preoccupano dell'altro e hanno paura di non essere accettati. Sherlock è dolcissimo, così insicuro. E John, beh John è John, così incredibilmente speciale.
Ho davvero adorato questa ff così inusuale, stravagante e particolare, ma stracolma di amore.
Bellissima davvero. Complimenti, anzi complimentissimi di cuore.
Ti auguro una buona serata
Béa

01/09/14, ore 16:26

Ti ho letto la prima volta per curiosità su Kobo con Uno studio in vapore (ci sono dei seguiti ? Mi piacerebbe leggere di come hanno affrontato la mutazione di Holmes, ed il caso riguardante la perdita del braccio di Watson e le loro emozioni, ecc) e la storia mi ha affascinato moltissimo, compresa l'ambientazione steampunk. Ho preso anche La grande mutazione, Ichnôussa ed altri. Ti faccio ancora i complimenti e spero di leggere ancora qualcosa di tuo. Ciao !

04/02/12, ore 19:08

L'ho letta ieri sera e questa mattina mi é stato annunciato che avrei mangiato risotto con polipo ma comunque... é un lavoro stupendo, il braccio di watson e la murazione fanno tanto bioshock e mi piace! Holmes coi tentacoli: é ammmore. Mi sono chiesta se la mia sanitá mentale avesse deciso di fare una settimana bianca perché ho passato la giornata a pensare a holmes tentacoloso che si spupazza watson bionico e ho deciso che si: la mia ragionevolezza ha preso il mio senso del pudore e sono andati insieme a sciare. Meraviglioso davvero, complimenti. Baci.
(Recensione modificata il 05/02/2012 - 01:53 am)

17/08/10, ore 14:29

Oddio! *.* questa è spattacolare... come ci sei riuscita?
Dico far apparire una cosa simele sensate è... paragonabile ad un miracolo!!
Coplimenti l'ho trovata magnifica.

05/06/10, ore 17:19

Oh. Del tutto delirante da un certo punto di vista, ma davvero interessante! Sei riuscita a delineare bene la personalità dei due protagonisti e il dramma della mutazione... Surreale e affascinante!

22/02/10, ore 14:27

Premetto che non ho mai letto Sherlock Holmes - una lacuna che spero di colmare presto - ma da un pò ho cominciato a gironzolare in questo fandom incuriosita di come potessero essere delle fic sul celebre detective. La prima volta che mi sono trovata davanti una Sherlock/Watson ero un pò perplessa, ma siccome non do alcun limite allo slash l'ho aperta e ne sono rimasta folgorata.
La tua fic è stata un vera rivelazione in questo senso!
Avevo letto "Di tentacoli e bracci di ferro" e quando ho visto questa tua shot non ci ho più visto per la gioia. E' divertentissimo vedere il nostro cinico e raziocinante detective con un groviglio di tentacoli al posto delle gambe e che continua comunque a perseverare nei suoi comportamenti allucinanti. Non ho potuto fare a meno di sghignazzare quando Holmes accetta di fare il bagno a patto che Watson lo faccia con lui. Astutamente infantile!
La scena X è bellissima, seducente e romantica con il dottore che si avvicina a Holmes per fargli comprendere che nonostante tutto per lui non è cambiato nulla, che è sempre e comunque il suo amico, l'uomo di cui si è innamorato.
Bellissima davvero!
Spero che ne scriverai altre. Io aspetto impaziente -____^