Pioggia come lacrime
di Little white angel

08/08/14, ore 18:18

Sì, ho sentito dire che l'edera è una pianta praticamente immortale. Senza contare il fatto che a casa di mia nonna c'è l'edera, ed è lì da prima che io nascessi, quindi... Ad ogni modo, la storia è fantastica, anche se triste. L'edera senza alcun ombra di dubbio rappresenta l'amore immortale tra Roxas ed Axel. Alla prossima fan fiction, Tess

28/06/10, ore 18:30

Sono come sempre senza parole...mi piace un sacco come one-shot,anche se un pò
triste ( Axel,mi sento esattamente come te!!! T__T nd shiro)...
Comunque ancora complimenti e continua così!!!

13/02/10, ore 21:01

Coff...coff...ehm...non so che dire (Non potresti star zitta, che è meglio per tutti? n.d.altra me). Ma guarda un po' chi abbiamo qui...Ayu-chan benvenuta nel comitato delle fan-girl ficcynare! *Si aprono grandi portoni* *Si vede sala piena di ragazze che bevono il tea e cartelloni inneggianti allo yaoi*
Sapevo che prima o poi ti saresti unita, grazie a me (Kim ti stai di nuovo il merito per qualcosa in cui non hai messo mano n.d.altra me)!
Bene, prima di passare alla fic ti auguro buona fortuna per la tua carrira (Detta da te tale frase non ha alcun valore n.d.altra me) e sappi che sei la benvenuta tra noi (Ma parlare al singolare ti fa davvero così schifo? n.d.altra me).
Ora passiamo alle cose serie (parole al vento n.d.altra me):
Questa fic è...è...perchè non me l'hai fatta leggere? (Penso sia dovuto al tuo "sparire nel nulla senza lasciare traccia" n.d.altra me).
E' un po' macabra a dire il vero. Mi sono quasi commossa leggendola. Perchè tutti fanno morire Roxas tra le prime fic? (Te compresa,ricorda n.d.altra me).
E poi ti lamenti che nelle mie fic Roku ha sempre una storia triste...ci ho riflettuto e ho trovato, scavando nel mio subconscio (Ma non molto a fondo n.d.altra me)una spiegazione: Roku deve per forza fare la vittima, sennò Aku come lo consola? E poi l'uke deve sempre essere vittima (Ecco...mi pareva strana una spiegazione che non implicasse lo yaoi forte n.d.altra me).
Comunque la fic è triste, ma ben scritta e un solo consiglio: cambia font quando cambi persona e con le note. Per il resto niente da rimproverarti (Non per dire nulla, ma non sei la persona più adatta a fare critiche considerando quanto e come scrivi n.d.altra me).
E poi un'altra cosa: sai che ti ho aggiunto tra i preferiti, vero? Mi hai comprato con questa e Remembrance.
Concludo (Le tue recensioni sono come una tortura cinese, te ne rendi conto? n.d.altra me).Baci&abbracci da Kim.
P.S. Visto che usiamo nomi in codice, come devo chiamarti?

13/02/10, ore 20:40

Ciao! ^^
La storia è davvero carina e tenera, specialmente per il legame tra l'edera e l'amore (<3). Infatti, la trama in sè non è nulla di eccezionale, ma lo sviluppo merita davvero di essere apprezzato, poichè consente una lettura piacevole. L'unica cosa che ti consiglio è di staccare il pezzo della narrazione in prima persona da quello in terza, altrimenti è un po' difficile capire; magari usa un font diverso. =)
Inoltre, abbiamo lo stesso nome (XD) e, fidati, è preoccupante, visto che bazzico in questi lidi quasi e solo per le Akuroku.
Bacioni,
Ayumu <3