Corazza
di Rota

19/04/10, ore 15:38

bellissima ed amara...mi ha davvero colpita! Il dolore provato da Lavi è quasi tangibile attraverso le espressioni che hai usato, riuscendo a rendere dolce questa fan fic. anche in un contesto che molti avrebbero esagerato con futili parole volgari sentite e risentite...bella davvero...Grazie.

15/02/10, ore 12:37

LaviYu! LaviYu! LaviYu! *muore*
Questa fic è magnifica, proprio per il senso che ha (dato all'ultima frase, che ho amato).
Il solo titolo è già profondo di suo, poi le descrizioni dei personaggi e delle loro azioni sono leggere e hanno un qualcosa di poetico.
Bravissima, perchè sei riuscita a rendere questi due al meglio e hai dato vita a una bella storia<3
Bacio,

yaoilove

13/02/10, ore 23:34

Bellissima ç___ç

13/02/10, ore 22:05

*__*
Lieta di averti aiutato a scegliere questo prompt. XD
Che dire?
Questa flash mi è piaciuta molto. Pur non essendo una grande fan di questa coppia, mi ha complito il modo con cui hai descritto un'intimità che non è vera intimità.
Si assiste a un amplesso meccanico (ma non volgare) che serve a mascherare una dolorosa verità dei fatti: nessuno dei due è riuscito a sbarrazzarsi di questa corazza che imprigiona la loro vera essenza, forse per non ammettere di non essere mai stati capaci di togliersela e donarsi completamente all'altro.
E il risultato è che si fa l'amore senza l'amore.
Proprio così, è un amplesso a metà, poichè manca una cosa fondamentale in un atto del genere: la volontà di donarsi alla persona che si ama.
Per ora, ho detto tutto.
Alla prossima. ^^