Respiro
di weezie24_

19/07/10, ore 15:41

Oddio che tristezza...
E' davvero straziante, e pensare che io ero convinta che non finisse cosi, che Sasuke non muore, invece se ne va, senza neanche lasciare a Naruto il tempo di parlare.
Questa è una oneshot davvero triste, ma allo stesso tempo è molto bella perchè mette in risalto i sentimenti di Naruto, anche se non ho gradito molto lo spazio che ogni tanto lasci tra la fine di una frase e l'inizio di un'altra. In genere queste deviazioni grafiche sono inserite per spezzare la narrazione in coincidenza con qualche evento significante, ma forse le tue sono dimenticanze, non lo so, però sta di fatto che spezzano la narrazione in punti in cui non dovrebbe esserlo.
Scusami della puntualizzazione, di solito non sono pignola, ma di fronte a una storia cosi bella come la tua ricerco la perfezione ^^ un bacione

Vivvi.

13/02/10, ore 19:55

Ciao, ma sta sera tutte storie tristi leggo!
Comunque mi è piaciuta, è angosciante e maliconica, però dovresti ricontrollare la punteggiatura.
Inoltre dopo i puntini di sospensione ci vuole la maiuscola, ci sono degli errori di distrazione ed a volte il testo va a capo in modo "strano".
Spero di non averti offesa perchè non è affatto male ed i miei sono solo consigli.
P.s. Devi mettere l'avviso di oneshot che manca e poi è una shonen-ai visto che non ci sono scene esplicite.
A presto, kiss

(Recensione modificata il 13/02/2010 - 07:57 pm)