San Valentine's Day
di missFriki

15/02/10, ore 09:46

è finita?!? beh è stata bellissima! complimenti davvero!! all prossima storia

15/02/10, ore 09:45

la stessa cosa per il cap precedente!! fantastico vederlo dal punto di vista di bella! continua così!!

15/02/10, ore 09:44

che carini!!! e che romantici!!! troppo bello questo cap!! sono curiosa di leggere gli altri!! baci

15/02/10, ore 09:42

beh non è proprio un poveretto jacob!! dopotutto è tornato dall'altra! beh alla prossima baci

15/02/10, ore 09:41

povero jacob non la prenderà bene per il regalo! finalmente edward e bella staranno insieme per un bel pò! a presto

15/02/10, ore 09:39

strano comportamento di edward di solito è più controllato! però a jessica le sta bene così impara!! al prossimo cap baci

15/02/10, ore 09:37

buffo il regalo di jacob ma molto azzeccato! alla prossima baci

15/02/10, ore 09:36

povero lo spasimante segreto di bella! non avrà vita facile!! carino anche questo cap alla prossima

15/02/10, ore 09:36

15/02/10, ore 09:31

jessica?!? come ha potuto fare questo a bella?!? beh sono davvero molto curiosa di vedere come si evolverà la faccenda! sono molto ansiosa di leggere i prossimi cap! alla prossima

14/02/10, ore 14:32

mi disp un pò per jacob! intanto il mistero delle rose si infittisce! non vedo l'ora di sapere chi è l'ammiratore segreto di bella!! a presto baci

14/02/10, ore 14:29

molto interessante anche il regalo di bellaper edward! in questo cap è rimasto ancora il mistero delle rose che mi intriga molto! al prossimo cap baci

14/02/10, ore 14:28

che romantico!! l'idea della spiaggia è fantastica!! carino anche questo cap! alla prossima baci

14/02/10, ore 14:26

beh finalmente uno dei misteri di questa storia è stato risolto! sono molto curiosa di vedere come sicomporterà jacob! alla prossima baci

14/02/10, ore 14:18

bello anche questo capitolo!! sono molto curiosa di sapere che cosa regalerà bella a edward ma anche chi è la persona che le ha dato le rose!! a presto baci