My girlfriend is Belladonna
di Jaz

28/06/10, ore 20:33

Non avrei mai creduto, sfogliando le pagine di questa sezione, di trovare per caso una Turchia/Ungheria. Storicamente sono canon e mi piacciono moltissimo insieme, senza nemmeno sapere il perchè
E mi piace moltissimo come hai reso, con poche parole, le emozioni di Sadiq e hai descrtitto magnificamente il sonno di Elizaveta.
Brava i miei complimenti, raramente ci sono così tante emozioni in una drabble!

14/02/10, ore 15:42

Mi spiace che nessuno abbia recensito la tua drabble, quindi provvedo!
La drabble come tipologia generale mi piace per diversi motivi: permette di sviluppare idee troppo "piccole" per poter stare in una storia autoconclusiva propriamente detta, e consente di fermare degli eventi anche minimi ma significativi, come se fossero delle fotografie.
Direi che la tua storia riesce molto bene nell'intento, dando un'immagine vivida di Ungheria addormentata e di Turchia che se la contempla bel bello (in effetti, mascherato com'è, io me lo immagino sempre in ruoli da maniaco... Ma lasciamo perdere!XD). Devo dire che non avevo mai pensato ad una possibile coppia fra i due, ma potrebbero funzionare insieme (posto che, come hai giustamente fatto notare, lei lo picchierebbe spesso e credo pure di gusto!).
Passo ora a segnalarti qualche errorino che ho trovato nella lettura: è "ricaddero", e non "ricaderono"; allo stesso modo, le gambe - essendo due - fanno bella mostra di loro, non di sé. E mi raccomando, dopo le virgole ci va SEMPRE uno spazio.
Beh, credo di avere detto tutto. Ancora complimenti per la drabble!