Dreaming you
di Evelyn Wright

02/08/10, ore 01:30

ciao roberta m chiamo chantal e sn nuova m sn appena iscritta...volevo dirti ke la prima fanfiction ke ho letto è stata propio la tua e devo dire ke è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A...è BELLISSIMA...m piace molto aspetto cn ansia il 14 capitolo, quando lo posti??? perdonami se t faccio questa domanda ma mi piace troppo, e nn vedo l'ora d continuare a leggere. Sei molto brava a scrivere, molto dettagliata, leggo e m sembra d essere te stessa e vivo le stesse cose che ai scritto...in parole povere m sembra d viverle io stessa...complimenti!!!trascini nella storia...e poi la cosa più fantastica che m è piaciuta molto è ke parli di tutti gli attori come se li conosci davvero e da tanto tempo!!! è belliximo!!!sai anche io sono team TAYLOR, perchè dai diciamoci la verità "LUI è UNICO", è favoloso per me è un DIO ke per sbaglio è caduto dall'olimpo e gli è piaciuta la terra da rimanerci...ma lui nn sà ke c fà degli effetti strani su noi ke lo amiamo e prima o poi c fà morir d infarto...comunque m piace lui anche come carattere nn solo perchè è bello e basta ma è dolce con le fan sempre con il sorriso (non lo mai visto triste)sempre disponibile e sopratutto non se la tira non si crede chi sa chi ed è un ragazzo semplice e normale ed è per questo che lo apprezzo molto rispetto ad altri attori...bhè dai t avrò annoiata e innervosita penrdonami!!!cmq ti faccio ancora i complimenti per la storia continua così aspetto il 14 capitolo ciao baci!!! LupaTay

16/07/10, ore 00:00

Ciao :) Ti ho risposto via mail ma non credo tu l'abbia letta.
Così va meglio, ti ringrazio anche perché eviti ad una vecchia come me (sono miope a 19 anni) che gli intreccino gli occhi.
La storia è davvero carina, se vuoi altri consigli per migliorare la lettura e renderla più scorrevole, posso dirti che ho imparato da autrice e lettrici, che se la scrittura è più grande la lettura è meno faticosa :) Inoltre volevo chiederti se è un errore di Html, il fatto che i dialoghi sono un pò attaccati o se è un impostazione che hai dato tU?
Comunque sia tornando alla storia sembra davvero interessante, per qualsiasi cosa mi trovi nelle fanfiction della sezione anche (sono fan di Taylor) magari se hai tempo leggi anche la mail, visto che ti avevo già risposto lì:)
Bacio Strawberry!

14/07/10, ore 18:44

Ti prego se vuoi ottenere più letture ed evitare che ci si incrociano gli occhi! Usa l'html!
Altrimenti non riesco a lettere niente ç_ç e io la voglio leggere!