Prison
di Hime e Rolo

24/05/14, ore 02:35

per il mio modesto parere, questa è la fic più vicina a quanto possa accadere nel manga... il carattere di entrambi i personaggi è fedelissimo all'originale e i dialoghi sono esattamente nello stile di ognuno... davvero tantissimi complimenti!! è la fic più bella letta fin ora sotto ogni aspetto! besos!!

22/09/13, ore 19:40

E' fantastica! L'ho letta tutta d'un fiato! Complimenti!!!! Non vedo l'ora di leggerne un'altra scritta di vostro pugno!! :-)

31/05/12, ore 21:12

Complimenti a entrambe! Io già in partenza amo Zoro e Nami, ma queta fanfic me li ha fatti piacere in modo particolare! Siete molto brave! :)
Il fatto che più mi è piaciuto è che, nonostante queste situazioni diciamo "inconsuete" nei manga di One Piece, i personaggi rimangono loro, non cambiano. In genere Zoro e Nami non sono dolci, voi siete riuscite a farli apparire dolci e allo stesso tempo orgogliosi come sempre. Beh, la vostra è un'accoppiata vincente, continuate a scrivere insieme! :)

16/09/11, ore 18:27

L'ho letta un sacco di tempo fa, e non so perchè recensisco solo ora! Ma mi andava di farlo: è stupenda!!
I dialoghi e i caratteri che vengono fuori da essi sono perfetti...e il resto...ancora di più!! XD
Bravissime, troppo!
Mi mancate!

02/12/10, ore 18:49

Meravigliosa storia, brave. Ciao alla prossima. :-)

09/09/10, ore 15:02

E' la prima ff di One piece che ho letto dall'inizio alla fine!
Davvero bella! *_*! Complimenti!

28/06/10, ore 12:31

Ciao, ieri ho letto la FanFic e devo dire che è davvero bella, l'ho letta tutta senza fermarmi, non ho mai pensato a un Zoro / Nami, penso che potrebbe essere davvero una bella coppia :D

04/04/10, ore 16:31

woooooow k bella!! k culo k ha Nami >.

14/02/10, ore 22:37

l'avevo già letta, ma rileggerla non ha prezzo ... altro che freddo, qui fa un caldo bestiale :p ... vi ho già detto che adoro le vostre menti contorte?? continuate a scrivere in tandem mi raccomando e soprattutto rosse, sono da sbavo ahahah

13/02/10, ore 23:16

Bravissime. Avete descritto delle scene fantastiche.
Ci sarei stata volentieri al posto di Nami,ma non si può pretendere tutto dalla vita.

13/02/10, ore 20:58

OçO ultra sbav! non saprei che latro dire!BRAVEEEEEEE!!!! immagino la difficolta di scrivere alcune scene! siete grandiose *ç*