Un cuore di cioccolato da mordere insieme
di fra76

04/12/10, ore 00:47

diabolico come sempre... quindi adorabile!
hehehehe mi diverto un sacco quando naruto viene indirettamente coinvolto in situazioni così vendicative, il teme nn poteva pensarla meglio x liberarsi della piattola. (se nn si è capito sakura nn mi è molto simpatica)
comunque davvero dolce naruto ke scappa imbarazzato e x poco nn investe la rosa, come si sul dire una storia "piccola ma sincera", davvero molto carina. ^^

21/06/10, ore 22:47

muahahahah! Certo che Sasuke è proprio un teme! Povera Sakura, anche se credo che gli stia bene! La odio con tutte le mie forze! Maledetta rosa! grr! Comunque, Davvero una bella scena, quella del bacio con il cioccolato, e soprattutto quello che vedeva Sakura,mi ha fatto pensare che se c'ero li io, sarei stata con la bava alla bocca! uahahaha! XD Bellissima one shot! Un bacio da marynana89

22/02/10, ore 10:32

molto molto bella! sasuke è stato fantastico -si è comportato da piccolo sadico bastardo xD-
mi sono immaginata più volte la scena ed è stato esilarante immaginare sakura sconvolta scappare via xD
brava! una storia di san valentino proprio simpatica :)

17/02/10, ore 15:12

Ciao!!! In ritardo, ma eccomi per la recensione ^__^!!! Mi ha fatto molto ridere come shot, sopratutto alla fine ahahhahaha (chissà perchè *___*) e l'ho trovata un idea veramente divertente per San.Valentino!!! Adoro come rendi Sasuke e Naruto... il primo bastardo come pochi ed il secondo dolce ed ingenuo, ma anche testardo uhuhuh!!! Sakura ha avuto ciò che si merita, un bel calcio nel culo e tanti saluti!!! Kissoniiii
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 03:13 pm)

13/02/10, ore 23:23

Ciao, povera Sakura che shock per lei!
Come storia è carina, però i personaggi sono stra OCC e ok c'è l'avviso, ma la Sakura dello shippuden non si sarebbe mai comportata così, forse nella prima serie, ma non in questa.
P.S. Devi mettere l'avviso di oneshot...
A presto, kiss