Angel
di callistas

28/10/12, ore 16:14

il capitolo più divertente che io abbia mai letto. mi sono venute le lacrime agli occhi.
posso ben capire lo stupore di sesshomaru di inuyasha e del resto della scuola avranno pensato fosse pazza.
questa storia mi piace un sacco e spero che anche il resto dei capitoli siano così divertenti

16/02/10, ore 01:06

WOW! Kagome è una bomba!!! Altrochè ragazzina è micidiale! Molto intelligente la fanciulla. Inuyasha lo vedo in stile un pò babbeo...però immagino ci siamo qualcosa sotto...Sesshomaru il solito st****! E bene bene fanno ingresso i cattivi...c'è lo vedo Naraku in stile Satana! Domanda: ci sono anche Sango e Miroku?! Io li adorooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Come puoi notare sono curiosa...per quello ti ho chiesto dell'età...io ne ho 21 quindi anche io sono un pò una vecchietta!!! Cmq...la storia mi sta prendendo un sacco e non vedo l'ora di scoprire! Uff :) a venerdì prossimo tesoro! Un bacione!

15/02/10, ore 00:33

Oh my god!.
solo questo, e poi ridere e imbarazzo allo stesso tempo xDD ahahahahahah
tra kagome e sesshoumaru oddiooo xD imbarazzante!!! (nn oso immagginare i disegni,anke perchè da me in classe ce una persona orribile ke fa qst cose -.-''letteralmente: Schifo)
e lei è la santarella fatta in persona!
mmm..e te pareva se non cera naraku ora d mezzo xD sia all'inizio pensavo che quella ke stava cn naraku fosse kikyo xD
ma forse l'hai messa in un altro ruolo xD (anke se io spero tanto ke nn c sia, cosa forse imposible xD)
apparte questo, Inu stavolta mi è sembrato molto più felice ^-^ (ovvio dopo tutto quello ke è successo)
e poi Kagome ç-ç è troppo dolce e innocente!
e di sicuro la ragazza ke nn si abbassa a sessho,(apparte kaggy) è Rin! xD
Bene mi pare d aver recensito tutto il capitolo. ^^ *-*
Adesso t saluto che sono le....0:31 oh capperi xD mi sa ke scappo ciauuuu
e spero che questa volta aggiornerai prestissimo e nn presto xD ma t perdono perchè continui a scrivere.
p.s. sai ogni giorno vado a veder un tuo aggiornamento cn la speranza ke sia così ç__ç ma ogni volta invano ç__ç
t pregoo aggiorna subitissimoo un baciooo ciaooooo **

14/02/10, ore 20:50

Ciuao carissima!!!dopo tanto tempo ti rivedo, finalemnte!!!ho letto tutti i capitoli davvero tutti bellissimi la storia è originale e scritta bene mi piace molto il fatto che anche Kagome pur essendo un angelo possa sbagliare...e mi piace molto il rapporto che lei ha con Dio è molto bello ciò che rappresenta lui per lei...si capisce proprio che lei lo vede come una figura paterna importante nella sua vita, il suo mentore e quindi mi piace davvero molto...come al solito sei stata bravissima e hai i miei più sinceri complimenti non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo...a prestissimo.
Ciuao ciuao!!!^___^

14/02/10, ore 19:31

alla tua domanda non, non sono un hacker solo che mi piace intuire i prossimi passi che fara la storia tutto qui contenta ^-^
Satana sono scioccata che èpiaega prenda la storia . . . . Bello! me lo dici come ti vengono in mente anche io avevo una storia con angeli e demoni ma io gli chiamavo angeli neri lo scartata perche non sapevo come struttarla che seccatura comunque mi piace va avanti ciao
senti mi sono accorta che qualche volta scrivi in spagnolo , ma per caso lo parli? ciao ^-^

14/02/10, ore 17:40

CIAO!!!!!ahahahaihihih!!!troppo forte la parte con kagome e sesshomaru!!!con tutti quei perchè mi è sembrata una bambina più che mai!!!ihihih!!ad un certo punto sesshomaru nn sapeva che pesci pigliare!!!XD
lo avevo immaginato che i cattivi sarebbero rimasti quelli ma chi è la ragazza che piace a sesshomaru??
vabbè ci vediamo al prossimo aggiornamento!!:)

14/02/10, ore 14:33

Prima di iniziare voglio chiederti un immerso perdono per non aver aggiornato i primi tre capitoli, è che il mio computer è entrato in coma da settimane e si risvegliato solo due giorni fa U.U e quando ho visto la tua FIC ho letto i quattro capitoli senza sosta e subito tra i preferiti^^...E' fantasticamente bellissima questa FF** e Kagome in forma d'angelo le sta divinamente^^ Mi è piaciuta molto anche la descrizione di Sesshomaru, e di sicuo la ragazza misteriosa della sua classe è Rin**, e per finire Naraku che fa il diavolo, Satana, gli si addice xD...Ci sentiamo al prossimo aggiornamento^^ Darkina

14/02/10, ore 00:52

VERAMENTE DIVERTENTE E MISTERIOSA QUESTA FIC MI PIACE MOLTO SPERO CHE LA CONTINUERAI AL PIù PRESTO,E VEDREMO COME VA A FINIRE .....INTANTO PER ADESSO TI FACCIO I MIEI COMPLIMENTI
A PRESTO MARRION
KISS KISS
MARRION

13/02/10, ore 23:24

Bello, bello, belloooo! Anzi, bellissimo aggiornamento! Finalmente hai introdotto Sesshomaru e Rin (suppongo si tratti di lei), la quale vuole stringere amicizia con il nostro angioletto preferito.
A proposito dell'angioletto... E' stata davvero divertente la scena con Sesshomaru, però a dire il vero anche io sono rimasta letteralmente scioccata dalla calma disarmante con cui Kagome l'ha scaricato alla grande xDD Anche se non so se abbia davvero capito il significato di quei disegni xDD
E poiiii! Sei in ritardo =( Ogni sacrosanto giorno sono andata a vedere sul sito se tu avessi aggiornato, ma niente *scoppia in un pianto isterico*, e poi pretendi anche di aggiornarmi di Sabato? (scusa idiota, visto che non c'è niente di male nel Sabato xD)
Lasciamo stare, senò finisco per rincretinirmi ancora di più di come sto messa ora xDD
Baci, e aggiorna presto! =)

13/02/10, ore 22:41

Ciao! Ahahha bellissima la scena tra Seshomaru e Kagome, chissà cosa le ha disegnato il nostro demone ^_^
Naraku è Lucifero, lo sapevo! Chissà cosa faranno ora lui e Kagura.
Al prossimo capitolo kiss