Never Gonna Be Alone (Una canzone per San Valentino)
di DadaOttantotto

03/06/12, ore 23:55

Io recensisco sempre fuori tempo massimo... ma recensisco! ^_^
Non so ancora quante siano e quali, le storie di City Hunter scritte da te che mi mancano, ma me le leggerò tutto prima o poi ^_^
Ma tu guarda un pò che romanticone Ryo, testone!!! Ma allora ogni tanto fai qualcosa di buono!
Con l'aiuto e la complicità di Miki e Umi certo, però almeno l'hai fatto!
Certo Kaori avrebbe dovuto immagnare fin dall'inizio che era uan bufala quella telefonata!!!
Miki, cresciuta tra i soldati, degna compagna di Umi, che non sarebbe stata in grado di difendersi da sola, da qualche ladruncolo qualunque??? Anche se disarmata???
Naaaaa....!
Kaori Kaori!!!
Ryo poi... che accoglienza quel biglietto e con la pistola -_-
E ma così poteva farle venire un infarto altro che dichiarazione!
Originalissimo!!!
Per fortuna poi si è fatto perdonare, e anche alla grandissima *_*
Non ho ascoltato ancora tutta la canzone, non la conoscevo, ma dalle scene che ho visto, e dal testo e dalla traduzione che ho letto, è molto carina :)
Shot carinissima! Brava!

04/05/10, ore 11:03

arrivo come sempre in ritardo a leggere questa shot e ch dire.. ma che dolce il nostro Ryo! e meno male che non è bravo con le parole!! ^_^
brava, continua così!

14/02/10, ore 23:18

Come sempre ci regali delle emozioni bellissime Dada!!! complimentissimi!!!!
Un'altra storia degna della tua bravura!!!!
Sei un portento!!!!
un modo davvero originale per far dichiarare Ryo!!!!
per non parlare della canzone! Azzeccatissima!!!!!
Bravissima!!!! davvero!!!! baciottoli! :)

14/02/10, ore 18:06

bellaaaaa!

14/02/10, ore 01:08

>//< Ma che romanticona che sei!! Forse non so se è da Ryo dire cose del genere, è vero che quell'uomo è una sorpresa continua però! ^^ Ah........... Ricevessi anche io un decimo della dichiarazione di Kaori, anche io mi accontenterei di un semplice ti amo che purtroppo non sentirò mai.. T_T E così mi ritroverò a festeggiare S.Faustino anche quest'anno.. ihihih T_T Cmq a parte tutto la shot mi è piaciuta.. Molto carina l'idea di far correre Kaori da Miki e poi far apparire Ryo così alle sue spalle.. Mi è piaciuta ^^ Non mi fai mai perdere la voglia di sognare eh?? Bhe ora vedo se vado a nanna che mi sa che è ora.. ^^'' Buon S.Valentino a tutte quelle che lo festeggiano! ^^ Spero di leggere presto il continuo di una delle tue storie, un bacione Nami ^^