My fist, your mouth, her scars.
di pralinedetective

24/09/10, ore 16:56

Completamente innovativa eppure totalmente Pandora Hearts. L'ambientazione ai giorni nostri e la caduta nell'Abisso - insieme si mescolano in una storia scritta in modo veramente, veramente, veramente unico. E penso sia inutile aggiungere che Oz è Oz, che Alice è Alice, che Gilbert è meraviglioso - il che equivale a dire 'se stesso', ma in questa storia mi fa ancor più tenerezza che non nell'anime, e ho amato ogni sua parola e ogni suo sguardo. Ed anche Break, presente per così poco, di sfuggita, è Break.
Ormai da te mi aspetto solo meraviglie. <3
La mia prima, meritevolmente, 'Preferita' in questo fandom.
Fabi

15/02/10, ore 22:24

Oh, donnaH, ti stimo!
Ecco, come mi avevi chiesto, a commentare questo capolavoro<3
Sei bravissima e mi piace come tratti i pg, davvero, davvero IC!
E poi l'hai dedicata anche a me*w* Faccialibro ogni tanto fa qualcosa di buono ù.ù
Gilbert è un sogno erotico?
WaaaaaaH<3 Yes! xD

Passando alla storia l'ho trovata davvero ben scritta.
Hai uno stile scorrevole e poi sei precisa e non giri intorno alle parole, ma vai dritta al punto e alle sensazioni di ognuno.
Racconti i fatti in modo piacevole e sai suscitare emozioni in chi legge.
Gil e Oz sono fantastici, lo dico, lo ridico e lo ripeto<3

Bravissima!
Bacio enorme,

yaoilove - che mette tra preferiti ù_ù

15/02/10, ore 14:28

E' un po' complicato recensire questa fanfic, ma so che l'alleanza tra i miei neuroni può sfornare qualcosa XD.
Dunque, non è la prima cosa che leggo di tuo credo, quindi partiamo dallo stile: mi piace parecchio. Hai a mio avviso un'ottima capacità descrittiva, né pesante né tediante, ma completa, che non lascia "buchi" diciamo così. Coinvolgente sicuramente: ti trascina nella scena e ti fa avere una visione ottima, come se fossi lì (che sa di frase fatta, ma io ho visto Oz sul divano con libro e cuffiette, giuro XD).
Riguardo l'IC e i rapporti vari, sono stati buoni davvero: ho trovato soprattutto un Oz e un Gilbert come quelli del manga e questa è cosa buona e giustissima.
Il susseguirsi delle scene ha un buon timing, anche se ammetto - e forse è l'unica "pecca" che posso trovarci - che all'inizio io ho fatto un po' confusione e mi sono persa. Più avanti sembra quasi stabilizzarsi, ma inizialmente un pochino di disagio l'ho avuto (che in parte è il mio essere baka, probabilmente. I neuroni non ce la possono fà XP).
A parte questo, comunque, ho voluto recensirla perché la trovo un ottimo lavoro dal punto di vista dell'introspezione: io amo/odio l'associazione Oz/Jack. Adoro giocarci su io per prima, come adoro anche il rapporto tra Alice e Oz e Alice e Jack; perciò non potevo che apprezzare quel che ho trovato in questa shot.
E poi, è GilOz <3
Dunque per non allungarmi troppo (la vena logorroica incombe minacciosa) rinnovo i complimenti, e la fanfiction se ne va fra le preferite *_*/

14/02/10, ore 17:00

Aaaw, che tenerezza! <3
Potrei dilungarmi in inutili complimenti (lo sai già che quando scrivi coinvolgi i lettori e li emozioni, no? U_U), ma sono piiigra. XD E ho già comunque scritto cosa ne penso... 8D
Il momento dell'abbraccio e il finale mi hanno sciolta! *.*
E' davvero stupenda, Giucchan, thanks... ti abbraccerei forte, se solo potessi. T_T

P.S.: Buon San Valentino! ;)

14/02/10, ore 15:43

çOç
Oh mio dio çOç é tanto bellina çOç tanto tanto çOç
Benché io non sappia minimamente cogliere ogni cavolo di riferimento tu abbia messo in atto in questa ff - perché l'impressione mia è che qui ne è pieno zeppo °° - è tanto, tanto bellina çOç
Povero Gill çOç Mi ha fatto una tenerezza immensa, davvero. E' così dolce, lui.
Oh, anche Oz mi è piaciuto. Francamente tra i due non so davvero chi è il più demente. Ma va bene così xD
Poi, beh, inutile dire che è scritta benissimo.
Grazie di avermela dedicata, mi ha fatto tanto piacere çOç

14/02/10, ore 12:45

Allora >_< E' stupenda cavolo!!!! *O* Questa va dritta saltellante -gironzolante (?)- tra i preferiti *-* Amo la GilxOz, sono... sono... la cosa più puccia che esista al mondo *______* *pensa* Ok, come continuo la recensione? vediamo... non sono molto brava in certe cose XD Ah! Si! *-* Amo quando si baciano la prima volta <3 sono stupendamente belli <3 Descrivi in maniera divina, già già *^* Kisshuuuuuuuu <3 (PS: Io ho letto le note, io ho letto le note!!! *saltella alzando la zampina* *-*)! Baci baci =* -Amalie

14/02/10, ore 12:12

Ok ti avevo promesso che l'avrei letta e recensita
-e poi mi hai infilato tra le Valentine!**xD-
Ti ho mai detto che detesto con tutto il cuore questo giorno?-.-
No?Peccato u.u
Io festeggio Vale Rossi, il mio mito ** *saltella sbracciandosi verso il motociclista*
Cosa?Non ho ancora detto niente di utile riguardo alla fic? Ma davvero°°Bah
Amo le Gil/Oz posso dirlo, posso?**
La cosa inquietante è che non mi dispiacciono le Raven/Alice (questo lo penserò solo io, quindi peccato çç)
Povero Oz-kun, però. Non può far finta per tutta la vita di essere Jack solo per far felice Alice. Che poi non sarà mai felice del tutto comunque.
Che dire? Deliziosamente si (?)
Mi piace, come mi piace ogni parto della tua follemente geniale testolina, e chi dice il contrario è un idiota e merita la morte è.è
*agita falce di Alice*
Forse sto esagerando, ma il concetto era quello u.u
Ancora brava collegonzolaH!

Un kiss cioccolatinoso(?)

La Ale
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 12:13 pm)