§ Amore e Psiche §
di Violetta_

27/02/13, ore 17:01

Uuhhh carina è originale !!!
mi ha affascinata !!!! Comunque è scritta e senza errori !!!! Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo brava !!!! ^.^

01/03/10, ore 22:59

bella fanfiction, è da un po' che seguo le tue storie e devo dire che sei bravissima ^^ spero continuerai così!

22/02/10, ore 19:25

Ciao! nn mi ero neanke accorta di questa ff, ma capitando x caso nel tuo space l'ho notata!
Mi piace molto come inizio, anche se non conosco la versione originale!
Bravissima ♥
°°Samirina°°

16/02/10, ore 13:48

Ehi, ciao! Eccomi qui a rece questa nuova stupenda ff che stai scrivendo! Matsuri una dea e Gaara il figlio della Dea Venere?? Qst ff mi ispira molta curiosità.. chissà cosa succederà! ^_^ Bello.. nn vedo l'ora di leggere il continuo, brava! Vado,ciao.
kiss.

15/02/10, ore 21:54

Bravissima!^_^ Sono molto soddisfatta di questo primo capitolo della tua nuova ff!. Molto molto bene! E' interessante questa rivisitazione di Amore e Psiche in chiave Gaara e Matsuri. C'è qualche piccolo errore di punteggiatura, ma è davvero poca cosa.
Complimenti e continua così! Questa ff promette bene!

Baci

Martychan

14/02/10, ore 15:16

Wow che dire..le tue fanfiction sono sempre splendide ..O.o E questa non è certo da meno! Mi piace come hai impostato la storia e i personaggi, complimenti! ^^ Hai creato una perfetta fusione tra manga e mito ;) Spero la continuerai al più presto, muoio già dalla voglia di vedere come va a finire!

Ps:e Grazie per aver inserito il mio disegno ;)