Want your bad romance
di Meggie

24/07/13, ore 21:24

Splendida. Questa storia è splendida.
Mi piacciono i personaggi, a partire dai loro nomi assurdi e dai loro gusti diametralmente opposti: A prima vista potrebbero sembrare un accozzaglia di cliché: il metallaro incazzato col mondo intero, il ragazzo gay con una passione sfrenata per Lady Gaga.. Poi però vai avanti a leggere e ti rendi conto che sono persone come tante, che si ostinano a tenere una facciata per non crollare: Fa' gioca a fare il duro ma ha un sorriso dolcissimo e Vale che nasconde nel suo ottimismo la paura di essere ferito..

Tra l'altro devo confessarti che mi sento fortemente legata ai personaggi di questa storia: ho un amico che ricorda molto Fa' (anfibi borchiati a parte) e conosco un ragazzo che è la reincarnazione di Vale.. Per non parlare del fatto che c'è un altro tizio che conosco che sembra il figlio di Fa' e Vale, sia come caratteristiche fisiche, che come gusti musicali (non scherzo, mixa il death metal a lady gaga..) XD

un grosso bacio Barby

30/08/10, ore 02:58

Avrei dovuto lasciarti una recensione mesi fa, ma mi sono decisa solo adesso perchè sono estremamente pigra, ecco, l'ho detto XD
Comunque ho avuto l'occasione di rileggere la tua ff e cavoli se è carinissima!
E' scritta bene, mi piace lo stile che usi, non troppo ricercato. Fra i due protagonisti mi ha colpita di più Fa', sì, a me piacciono i tipi inquietanti come lui XD e poi entrambi non riusciamo a essere trovati da nessuna parte, nel senso che non è l'unico che non ha facebook, lo ammetto XD adesso puoi anche prendermi per il culo, ma giuro che ho un'antipatia a pelle per quel social network XD
Cavolate a parte, Fa' mi è piaciuto davvero tanto, soprattutto in quella parte finale dove dice a Vale "fa come vuoi"! Diooo, quanto si vede che la cosa non gli ha fatto poi così tanto schifo, anche se non vuole ammetterlo *_*
Bellissima la scena finale, quando guardano Edward mani di forbice (a proposito, bellissimo film *_*)!
E poi, tornando un po' indietro con la storia, mi ha fatta ridere un sacco il solo immaginarlo spalmato sul banco ad ascoltare l'iPod, cioè è una scena carinissima *_* giuro che ce l'ho visualizzata benissimo in mente quella scena, e non vuole sapere di andarsene *_*
Ok, mi sono innamorata di Fa', credo tu l'abbia capito! Me lo presti per un po'? XD
Non so che altro dirti, a parte il fatto che la storia mi è piaciuta davvero tanto (come se non si fosse capito XD) e che sei riuscita a farmi fare più che quattro risate (:
Ancora complimenti ^^
ciao, Sofia.
p.s.: senza offesa, ma poveri ragazzi! Gli hai messo dei nomi veramente assurdi XD

14/02/10, ore 20:18

Troppo troppo carina XD
Mi ha fatto sorridere e, si, anche commuovere per la tenacia con la quale Vale(ntino, povero) cerca di riprendere il rapporto con Fà.
Complimenti!