Lollipop
di Chartraux

19/12/12, ore 21:17

adoro questo manga e quando l'ho letto mi sono sciolta come neve al sole *___* ma farla con Naruto e Sasuke è stato un'idea fantastica *sbava* mi stupisci sempre di più ^___^ good job girl ;) :*

07/09/12, ore 14:57

Ahah!!! Ho trovato questa ficcina piccina del tuo passato. Che caruccia e pucciosa: mi piace un sacco. Ho solo una domanda: perché Sasuke finisce sempre per fare a botte?
Ciaoo
Mill

06/02/11, ore 09:52

che bella storia pensare che naruto sia il maturo mi fa ridere anche se è lui sempre quello con i sentimenti buoni e puri e quindi più maturi di sasuke ma qui tu lo fai anche piu' grande di età e sasuke che è più piccolo è già più esperto ah ah ah non è possibile naruto non cambierà mai per me rimane un igenuo a vita ma anche tanto puccioso ciao e grazie di questo bella emozione che mi hai dato leggendo la storia !

13/12/10, ore 02:06

* ________ *
Che posso dire? Mi viene in mente solo una parola: dolce * /// *
Certo è strana (come situazione), un po' OOC (Sasuke, ovviamente... è un problema 'sto benedetto ragazzo XD ) ma è stupenda!
L'ho letta tutta d'un fiato!
Scorrevole, coinvolgente, bellissima!
E sì, non credo di avere altro da aggiungere Vostro Onore ^ o ^
Alla prossima :D

27/10/10, ore 20:39

Ciao Chartraux!
Beh, che dire? Bellissima one-shot! Mi è piaciuta davvero un sacco! Soprattutto il pezzo finale: ''...ora che lo aveva trovato, non lo avrebbe più lasciato andare. Anche a costo di fare qualunque cosa lui gli chiedesse.
Essere dolce compreso.
Ma ormai aveva assimilato talmente tanti zuccheri, che non gli sarebbe stato difficile.''
Bellissimo! XD
Mi viene davvero strano di immaginarmi Naruto più grande di Sasuke... cavoli, di solito è lui il minore! Ma infatti anche in questa one-shot me lo raffiguro comunque più minuto e gracile! ^-^''
E i lecca-lecca... beh, erotici e dolcissimi contemporaneamente! *w*
Rispetto a Memories, non c'è che dire, è decisamente più allegra. Anzi, Memories non lo è affatto, ma tanto FINIRA' BENE, VERO?!?
Si, vabbè, questa è la recensione per un'altra storia, perciò scusami! =)
Ti saluto! Aurevoir, alla prossima (come si dirà in francese? O_o)!
Alips

07/09/10, ore 23:20

Questa l'avevo già letta su Genjutsu, ma mi ha fatto molto piacere rileggerla!! Mi ricordo che di tutte le fanfiction le tue erano quelle che mi sono piaciute di più! Ne, Sensei mi aveva preso moltissimo.... E anche questa!! Mi sono iscritta su EFP per leggere tutte le tue storie.... Ma le commento solo ora, chissà perché!! Comunque è molto tenera, e poi Naruto è così.... Narutoso!! ^^
nei prossimi giorni leggerò anche le altre! XD
Ciao ciao

08/07/10, ore 14:40

Oddio ma che Sweet!! Questa fic è qualcosa di dolcissimo, e dopo Memories credo proprio che ci voleva XD Sasu non è proprio il tipo da dolci, ma è proprio questo che rende la storia cosi diversa e originale e...DOLCE :D ti faccio tanti complimenti anche per questa dolce novità XD un bacione,

Vivvi.

15/02/10, ore 09:27

Molto originale e carina la fanfic, complimenti!
Solitamente le oneshot non le degno nemmeno di uno sguardo, perche` amo leggere storie lunghe che ti appassionano e restano nel ricordo per un bel po'... Pero` devo dire che hai saputo attrarre la mia curiosita` con questa trama peccaminosa... Mi hai fatto venire tuttora una grande voglia di assaporare un lecca lecca! xD
Spero di leggere altri tuoi lavori kiss bellas

14/02/10, ore 13:12

Ciao, beh si il tema è decisamente differente.
Semplice, romantica e dolce, decisamente dolce, mi è piaciuta, anche se hai completamente sconvolto i personaggi, Sasuke che balbetta, arrossisce ed ama i dolci (anche se il motivo è Naruto) e un Naruto che dievnta rosso anche lui e si vergogna...
Comunque sia buon S. Valentino anche a te! Kiss

14/02/10, ore 13:04

Strana. Dolce. Zuccherosa. In tema. Originale.
Una storia che mi piace!
Molto molto bella. Si si.
Anche se non credo che a Sasuke piacciano i dolci ma da quello che ho capito se l'è fatti piacere per forza da quando ha visto Naruto. E beh, una volta assaggiati... sono un po' come Naruto... una volta letto il manga non puoi farne a meno e inizi a scriverci fanfic...!
Comunque buon San Valentino e complimenti! Bella storia!