14th February
di Tao

26/02/10, ore 21:10

Troppo carina la parte di Artù e Merlino xD Il fatto del peperoncino afrodisiaco poi...xD Brava!

22/02/10, ore 17:27

*OOO* che dolce che è Artù...

20/02/10, ore 17:02

Carina davvero! E' stata una lettura piacevole che mi ha fatto sorridere.

16/02/10, ore 21:57

Molto carina!

15/02/10, ore 20:51

Troppo carina! All'inizio non avevvo capito che la fan è ambientata ai giorni nostri! E secondo me sei riuscita anche a mantenere i caratteri dei personaggi. Mi è piaciuta un sacco, soprattutto la scena di Artù!
Adesso ho voglia di cioccolato al peperoncino! Buonissimo!!!

15/02/10, ore 10:23

Mi avrai sulla coscienza perche adesso ho voglia di cioccolato e in casa sono sprovvista! Deliziosi tutti e tre i flash, mi piace l'immagine di Gwen molto 'casereccia' e quella di Morgana si adatta perfettamente alla sua immagina. L'ultima poi mi ha fatta sorridere, ho immaginato perfettamente la scena! Complimenti!

14/02/10, ore 15:04

^__________^ quelle note finali rimarranno sempre tra noi! XD
Grazie della dedica, sei un amore. Io e la tua cucina ne siamo onorate.
Come ho già detto, mi è piaciuta davvero tanto, è bello che ciascuno di loro possa passare la festa degli innamorati con il proprio partner (almeno loro, che possono!) e poi Artù che fa disgrazie in cucina è uno spettacolo irrinunciabile, me lo immagino proprio, preso da una crisi di nervi culinaria... come una certa gatta per una fic corretta che non si trovava più. XD
Una grattatina, bravo micio.

14/02/10, ore 14:57

Credo che sia la prima AU di Merlin che leggo.
Però è uno spaccato di vita quotidiana così delizioso che mi ha lasciato un tenero sorriso sulle labbra *-*
[Single a San Valentino, che tristez]
Meno male ci sei tu con loro che tirate su il mio morale!
Mi è piaciuta molto! Artù e Merlino sono deliziosi! L'impegno di Artù è da premiare! *-*
Brava!!