happy birthday my dear love!
di fulmineo

23/03/10, ore 18:31

Meriti davvero un gran bel BRAVA per aver scritto una shot su un pairing non canon in un fandom in cui spopolano fic su Booth e Bones ^___^
Confesso io sono una ferma sostenitrice dei crack-pairing: più sono impossibili più li amo *__* e lo confermano ampiamente le mie fic ^^'''
Mi piacciono molto Booth e Brennan insieme, ma solo come amici. Quel loro modo di fare complice, con battibecchi e frecciatine varie è bellissimo proprio perchè è una grande amicizia, si rovinerebbe se venisse tramutato in amore.
La tua fic è molto carina, molto molto dolce: sei riuscita a rendere giustizia alla povera Angela dopo il modo in cui è stata scaricata da Roxy >___< Anche se, se mi permetti, mi sarebbe piaciuto leggere delle parti descrittive in cui poter approfondire maggiormente il sentimento che lega Temperance ad Angela. Io sono anche una fanatica dei dettagli, tanto che a volte rischio di diventare anche pesante ^^''
Spero che non ti sia offesa: gli appunti che hanno lasciato a me, quando ben indirizzati, sono riusciti a farmi migliorare molto. E spero anche che posterai ancora qualcosa su loro: ormai le adoro insieme *çç*
Aspetto ancora tante altre fic allora, complimenti ancora, bacini baciotti Taila -____^