Memory , All alone in the Moonlight , I can smile at the old days.
di ErisValentine

13/08/10, ore 02:08

Fantastica! Fantastica e fantastica!
Mi piace come è scritta e mi piace tutto *-*
Ora vado a leggere anche le altre! YO!
Lavi

15/02/10, ore 13:47

Bro!
Me l'hai sempre fatta leggere, l'ho vista riempirsi e prendere forma e devo dire che il lavoro finale è bellissimo *O*
Cioè, apparte quei due o tre punti in cui avrei voluto appenderti al muro perchè mi hai quasi fatto disperare dul serio... Ma poi leggendo gli altri tutto scompare.
Cioè, il sorriso di Brian, Zacky pallido come la luna, la supernova, Matt, Pinkly non morire! :°D
Cioè!
Bro, te l'ho sempre detto che sei una scrittrice coi controcazzi e, anche se tu continui a dire che non è vero, ho ragione io ù.ù
E lo dice anche Penelope nitrendo e scrollando la criniera folta, quindi zitto.
Quando torni a casa dai tuoi giri smielosi col tuo maritino Brian-sono-troppo-avanti-Schechter ti offrirò quante tazze vuoi di caffè con la panna *_*
Ti amo Bro
(Recensione modificata il 15/02/2010 - 01:49 pm)

14/02/10, ore 18:06

Ma cazzo donna!!!!
E' un lavoro con i fiocchi e controfiocchi *-*
Inoltre scrivi davvero molto bene e Lilla apprezza sempre le brave scrittrici u.u
Ecco quindi cosa fa Lilla con le piccole slasher che fanno lavori da Dio e la mandano nel paesino dei sogni da cui non vorrebbe tornare (a volte con rating NC17 xD)
Signori, signore e slasher, Lilla è felice di annunciare che questa fanfiction va nei preferiti e che anche l'autrice stessa va nei preferiti u.u
Ora parlando dello scritto, mi devi fare santa xD l'ha letta anche mia mamma e dice che sei davvero brava xD cioè c'è rimasta un po' male quando ha capito che era una storia slash o forse c'è rimasta male perchè io le leggo e ci scrivo -.- boh!! Ma le è piaciuta!!
Io è meglio che non comincio a scrivere cosa penso di ogni punto o lascio una recensione che poi mi bannano solo per la lunghezza xD
Sappi solo che mi è piaciuta tantissimo e che uno dei punti che amo di più è quello della cioccolata bianca *.*
Luv ya!!

Revvy xD

14/02/10, ore 15:37

Ho sempre avuto l'anteprima di questa tabella, a volte ti ho persino ispirato, non si sa come, ma OKAY ù_ù
Sai che mi piace, molto, Tanto, TROPPO.
Sai però quanto ho desiderato ucciderti quando mi hai fatto leggere "Blood" e "Telephone" :D
Ma detto onestamente non voglio rimanere senza migliore amico u.u
Okay ho finito, adesso ti lascio il tuo pc, e vedrò di farti un pò del male, come ti avevo promesso dopo aver letto "Blood" e "Telephone".
Lo sai che ti amo Tuck U.U

Gates

14/02/10, ore 15:35

Geniaccio di un Tuck! *ç*
è assurdamente squicci, pocci stratenera che ho gli occhi a cuoricino **
Touch me! Touch ME! I wanna feel your body! Touch me, touch me now! " Perchè su MTV facevano quegli stupidi programmi sulle canzoni che hanno fatto la storia degli anni 70-80 ? Perchè? Non lo sapevano che poi Mister Brian Haner si metteva a cantare per casa, in tour buss, negli alberghi e cazzi e mazzi ogni singola canzone ? " Touch me! Touch me..." Eccolo che ricominciava. Zacky accese in un lampo l'i-pod per non sentirlo più. Se odiava cantare che cantava a fare ?Ah si...lui è il figlio del demonio!
A questa mi sono rotolata dal ridere xD
Quell'uomo è veramente inquietante ò.ò
Suvvia carrello mio, sono abbastanza in botta quindi non trovo neanche per farti tutti i miei complimenti **
Bvava Bvavissima!
Ti amo <3

Frank

14/02/10, ore 14:45

Amouuur mio ♥
Come ti ho già detto e ridetto, AMO come scrivi!
E questa tabella è... non trovo neanche il termine adatto, è troppo bella, davvero.
Divina? Sì, dai, divina può andare bene. (:
Bri e Zacky insieme sono bellissimi e tu me li fai amare ancora di più *-*
Brava brava brava brava brava ♥

Your Lil Johnny ♥