San Valentino? No, Grazie.
di Chiko

31/03/15, ore 13:49

Eccomi qui con un'altra recensione delle tue fanfiction :) Mi sto appassionando sempre di più al tuo stile di scrittura, così profondo e intenso! Questa storia, poi, è bellissima! Semplice e incisiva, ma per questo molto efficace! :) Mi è piaciuta tantissimo l'ingenuità di Naruto quando non capiva di chi fosse il messaggio! In contrasto con il carattere distaccato di Sasuke, sempre messo alla prova dalla suddetta ingenuità del biondo! Veramente una coppia ben resa! Quindi, grazie per la storia che hai scritto! :) Adesso vado a leggermi qualche altra fanfiction tra le tue! Alla prossima recensione! :)

08/06/12, ore 17:49

O_O Bestemmiaaaa!!! Ma come diavolo si può essere "allergici" al cioccolato?!?!? Nooooo!!! Non va così! XD Puoi avere tutti i traumi infantili del mondo, ma addirittura non sentire il bisogno di mangiare il cioccolato... che diamine, certo che no!
Shot molto tenera, anche se non ai livelli di Bad Luck (mi hai davvero rovinato la vita, non riuscirò mai più ad apprezzare altre fict di Naruto quanto quella!) ma pur sempre dolcissima... come il cioccolato! Kiba è un esagitato, bloccatelo! XD
Complimenti, alla prossima!
Laura.

18/06/11, ore 17:53

Oh Kami che cariniiiii! *O*
Io ti adoro! amo troppo il tuo modo di scrivere e le tue storie, dico sul serio! ^^
Questa fic mi è piaciuta davvero tanto! brava brava brava! Nacchan e Sas'ke sono troppo belli insieme, ogni volta mi sciolgo quando leggo storie del genere! *ç* *-*
Ancora complimenti ^^
ciao ciao!

06/12/10, ore 14:30

Ma che dolce quest shottina (in tutti i sensi (: ) * ____ *
Mi è piaciuta tantissimo :D
Certo che ci voleva molto a capire che D E stavano per Dobe! Se non altro perchè Sasuke glielo ripete 34098019480 volte al giorno! XD
Stavolta non è stato Shika ad essere intelligente ma tutti gli altri ad essere... diciamo distratti X°°°D
Ti avevi avvertita che mi sarei fatta una scorpacciata delle tue fic perciò...
Alla prossima :D

10/05/10, ore 19:10

accidenti, scopro le belle fic sempre in ritardo.. -.-"" cmq ci tenevo a dirti che mi ha divertita tantissimo e che è sia scritta bene sia interessante sotto ogni punto di vista! ^_^ complimenti, ciao!

22/02/10, ore 16:57

povero sas'ke pensava di essere stato respinto ... piccolo lui....
molto simaptic questa one-shot :) naru-chan con i suoi piccoli complessi da piccolo bimbo abbandonato da tutto e da tutti... ma adesso ci penserà il teme u.u che bello xD
*sto delirando meglio che vada a studiare -.-''*
bella fic mi piace mlto come scrivi continua così!!! :)

21/02/10, ore 15:14

XDD Stupenda! Bellissima!
Era lunga questa, e ci ho messo un po' a finirla... però ne è valsa proprio la pena *w*
Mi è piaciuta moltissimo: Naruto che tenta di decrifrare il cioccolato mi ha fatto sganasciare XD Ma sì, rimediamo agli errori di Kiba!
Il finale poi... Sasuke che cucina... Ho pensato 'se lo poteva risparmiare -_-' però alla fine ci stava bene XDD me lo vedo a imprecare perché è uscita deve scrivere una B e si è fermato alla P. Manca così pooooco... ci sono quaaasi... (esce una R) DOOH >.<
Comunque, bella! Mi è proprio piaciuta =3 Ciao, Any

20/02/10, ore 20:28

Ma che tenerivolitudine!! Dannazione, qualcuno mi spieghi perché l'ho vista solo oggi.. CHIKO!! Più pubblicità, tesoro, non puoi farmi incappare per puro caso in una cosa del genere e aspettarti che non ti strigli per aver rischiato di farmela sfuggire!!
Un profondo inchino al genio che ha pensato di ordinare gli autori preferiti per aggiornamento!! Ave, Caesare! Morituri te salutant!!
Beene: la mia parte preferita? La tragica fatalità della bimba che ha mollato al povero piccolo Naruto guardami-negli-occhi-e-non-potrai-più-farne-a-meno un pacchetto di cioccolatini 'di seconda mano'!! Non si riciclano i regali!! Malissimo!! E non ci si fa sgamare quando lo si fa, soprattutto!!!
La parte comica è che avevo appena finito di vedere 'Pirati dei Caraibi 3' quando ho iniziato a leggere, e la voce di Naruto era quella di Jack Sparrow (Capitan Jack Sparrow! XD) in uno dei suoi folli monologhi.. Hai presente quando punta la capra?? Beh, l'atmosfera era quella..
Follia pura.
E poi sono rimasta shockata da Saskè!! Ti sei voluta sfogare? Perché questo è l'esatto opposto di quello dell'altra fic.. Sai, no? Quello del kan kan nudo..
Sì, il cinico bastardo. Insomma.. fa cioccolatini. Ee incarta una scatola con una carta a cuoricini. Eee la infiocchetta. Eeee ci mette la glassa! La glassa!!! Sono gemelli siamesi separati alla nascita!! E sono uno la nemesi dell'altro..Oddio.. non è che se si incontrano finisce il mondo, vero??
Bene, j'ai fini!! Adieu, mon petit chou!!!

15/02/10, ore 10:40

BELLISSIMAAAA!!!!! O mammaaa!! Questa storia è spettacolare!! Naruto con la sua nausea da san valentino e quel povero teme - si perchè un pò di tenerezza mi ha fatto!!:) - che aveva cucinato per lui e che ha dovuto aspettare che naruto capisse...tutta colpa di Kiba!!!
sei davvero stata bravissima tesò! questa storia è dolce e divertente! perfetta per un san valentino!!!!
scrivi pure tutte le one-shot che vuoi! sn sempre bellissime!!
un bacione XDXDXD

14/02/10, ore 17:04

Ciao, ahahah questa shot mi ha fatto divertire un sacco!
E' geniale e divertente! Shika però aveva ragione era così facile capire cosa ci fosse scritto.
Quanto avrei pagato per vedere Sasuke all'opera con i cioccolatini e le decorazioni! ^_^
Povero Naruto, il moro non avrà pace finchè non li avrà mangiati tutti e Kiba è il solito danno!
Davvero bella, auguri anche a te per tutto! Kiss

14/02/10, ore 15:12

Stupenda! Divertente la fobia di Naruto per la cioccolata (certo che le ragazze sono cieche? Ma non lo vedono quanto è fico Naruto?)
Comunque Mi piace moltissimo! E poi Sasuke non è per niente OOC... anzi!
E poi adoro quando provoca il suo dobe XD
buon S. Valentino e complimenti!