Non è facile
di Rota

16/07/10, ore 16:10

Le introspezioni di Viral sono sempre esilaranti... Simon sarà ingenuo, ma quando si comporta così sembra quasi un bastardo...
xD
Leggere yaoi mi fa male, ma quando mi trovo qua davanti è inevitabile ^^

Come al solito scrivi divinamente. E complimenti soprattutto perché, nonostante di yaoi Viral-Simon ormai tu ne abbia scritti tanti, non mi sono ancora annoiata a leggerne. Un po' per loro, un po' per COME scrivi ed un po' QUELLO che scrivi!
Continua a scrivere, è sempre un piacere ^^

15/02/10, ore 16:57

*me si trasmuta da cioccolatino a macchina fotografica e inizia a scattare foto*
no, va bene, devo far un commento intelligente. almeno stavolta, sennò davvero non mi parli più XD
semplicemente adorabili <3 Concordo fondamentalmente sul significato di fondo (anche se ieri ho fatto una ricerca, e ho scoperto che un significato di fondo san valentino ce l'ha, però l'han ridotto peggio di natale e quindi fa schifo =_=)e sì, trovo che la maniera di festeggiare di Viral sia la migliore.
Ok, non ha senso alcuno.
in sintesi: mi è piaciuta da morireeeeee *___*
-s'è mai vista una macchina fotografica sbavare senza ritegno? XD-
besitos

14/02/10, ore 18:20

Io decido di fare una pausa e tu pubblichi? Che bella cosa, mio Viral *cuore*.
Anch'io odio San Valentino, e sono d'accordo con Viral-te. Una persona la si ama indipendentemente dal giorno segnato sul calendario, però... come si fa a dire di no al faccino di Simon? XD
Bella la parta iniziale, introspettiva, associata a quello scorbutico *cuore* di Viral. Ovviamente, lui comunica l'amore a modo suo, e Simon questo lo sa bene. Sembra quasi che ci goda, però, a pizzargli quella scatola di cioccolatini tra le mani XD Sembra. Perché Simon è un grande ingenuo, dolce e affettuoso compagno che, al tempo stesso, cerca di dimostrare a Viral quanto tenga a lui.
L'ultima parte è grandiosa, doveva per forza finire così. Bella, Viral, e grazie per la dedica *cuore*
Vado a finire la mia, ché devo per forza pubblicarla U.U Baci,
Simon