Valentine's Days
di Bellissima Cullen

11/11/10, ore 21:56

tsè, certi maschi non sanno proprio che cosa sia la parola "sensibilità" è.é ma io dico... arg, avevo una voglia matta di prenderli a schiaffi quei due polli prennacchiati, ma poverina sigh, per fortuna che alla fine è riuscita ad avere il suo lieto fine ^-^ e grazie al cavolus, dopo tutto quello che ha passato mi sembra il minimo u.ù ok... scusa per il mini sfogo xD sono passata di qua perché ho visto le recensioni che hai lasciato da me, e mi sembrava carino ricambiare xD e inoltre, a puro titolo informativo, mi ha fatto moltissimo piacere ^-^ sono contenta che ti sia piaciuta quella sottospecie di storia che vi ho rifilato LOL diciamo che c'è stato un periodo no, e ora non ho più ripreso a scrivere perché non ho veramente più tempo, diciamo che ho le settimane sempre piene, tra scuola, i corsi nel pomeriggio e il lavoro nei fine settimana... sono sempre stanca morta... >.< ma continuerò la ficcy appena potrò ^-^ beh... a parte ringraziarti e dirti che questa shot è stata veramente carina, a parte la scemenza maschile -ma che ci vogliamo fare se quei trogloditi non hanno un briciolo di materia grigia in quella zucca vuota u.ù- mi sembra di aver detto tutto... almeno spero xp quindi grazie ancora e ciau!!!

05/06/10, ore 20:36

mi piace!!!!!!!!!!! è bellissimo.. mi dispiace tantissimo per quelle delusioni d'amore all'inizio... posso chiederti una cosa? ma la ragazza, eri tu? cioè queste esperienze sono capitate a te o era tutta immaginazione??

07/03/10, ore 17:42

Ciao! Molto molto carina questa ff! Brava!
Kiss, Cami.

15/02/10, ore 11:14

ehììììì! *___*
ti dico subito che avevo letto questa fan fiction ieri sera, ma ero mezza addormentata, perciò non ho voluto commentartela, per non scrivere cavolate ( A )
ora però, sono sveglissima ( ?? ) e sono pronta a lasciarti una bella recensione! *-*
devo dire che questa storia, nel primo pezzo, è molto triste ç__ç
m'immagino come ci sia rimasta la povera protagonista dopo che filippo gli è scoppiato a ridere in faccia e dopo che ha scoperto che quel bacio al ristorante è stato una scommessa ç.ç
poveretta, mi fa pena! u__ù
per fortuna però, il venticinquesimo san valentino è stato degno di questo nome! ( L )
sì, perchè a san valentino bisogna essere tutti contenti, anche se si ha avuto delle delusioni d'amore u.ù
perchè la vita ti da sempre una seconda possibilità ( ! )
o almeno, così si dice xDDD
ohh, che recensione lunga che ti ho lasciato! o____ò
ora me ne vado, tranquilla ;)
brava, comunque * sisi *
a presto,