...And you don't know what you've done...
di BeLLaMynA

28/03/10, ore 22:52

ma che tristezza ç___ç credo sia giusto che sia finita così però... poverini! comunque sei riuscita ad emozionarmi, bella fic! ^^

28/03/10, ore 22:33

ehi ciao, anche io sono un'appassionata dei muse! la storia mi sta piacendo parecchio e sinceramente sono anche un po' sconvolta :P però che teneriiiiiiii!!
inizierò a seguirti, mi piace come scrivi :)

03/03/10, ore 15:49

Finalmente sono riuscita a leggerla xD
Figghia, sono fiera di te *addita e urla: QUELLA è MIA FIGLIA!! QUELLA E' MIA FIGLIA, GUARDATELAAAAA* XDDD
Comunque riconfermi il fatto che con le angst dai davvero il meglio, ti vengono davvero bene *_________* il fatto che Dom e Matt non possano costitutivamente stare insieme è devastantemente realistico, perché anche se noi ci fangirliamo da anni non possiamo trascurare i FATTI, che loro due sono solo ottimi amici. "Solo" per modo di dire, ovviamente <3
Però il BellDom è il bene sempre e comunque, tutte le fic su di loro sono il bene *O* però non so in che modo io ti ispiri a scrivere ste perline, dato che non ti ho mai suggerito niente *grat* in ogni caso grazie, sono lusingata! <333

02/03/10, ore 23:10

Lo sapevo che sarebbe andata a finire male, d'altronde,mi sembra giusto così. Nella vita le cose giuste non coincidono mai con le più belle, quindi sei stata brava a farmi scendere dalle nuvole e non farmi sperare che potessero fidanzarsi.
Ammetto di essere rimasta con una grande tristezza addosso, l'amore represso e nascosto di MAtt, quello dolcemente ingenuo di Dom.. insomma, sensazioni del genere mi fanno tremare i polsi.. e colmare d'odio verso Gaia, ovvio.

Grazie, mi hai regalato una splendida lettura. E dato che hai concluso con "per il momento" io spero in un seguito, sappilo =)
Chissà che anche nella realtà sia cosi? Bellissima storia, me la sono anche salvata sul computer per non perderla e rileggerla.
Dai, ci sentiamo sulla mia storia oppure su altre tue ^_^

ps: per il gruppo su facebook, sono contenta che tu sia iscritta! io sono la fondatrice, se vuoi aggiungimi, fra scrittrici bisogna conoscersi!
un salutone, davvero, BELLA BELLA BELLA STORIA, una delle migliori di questo sito.

"In un modo o nell’altro, Matt sapeva che in fondo al suo cuore lo amava.." *brividi nel leggere questa frase*

28/02/10, ore 21:17

Innanzi tutto: leggere che è il penultimo capitolo mi ha davvero rattristata. Come mai questa decisione? Non è una critica, solo che mi piace tanto il tuo modo di scrivere e mi sono affezionata alla storia XD Vorrà dire che la rileggerò!

Comunque, oltre al mio invito a proseguire, mi complimento per le metafore sensazionali e le descrizioni: un vortice di emozioni!
Il ritorno di Gaia, come immaginerai, non mi piace per niente! Ma capisco che stai tramando qualcosa, quindi non aggiungo altro.
Infine, Matt è davvero un tesoro, ma se sbaglia a scegliere il pathner potrebbe calarmi molto! =)

Se hai facebook, trova il gruppo chiamato "Belldom <3" è mio, l'ho creato appositamente per l'ammore tra loro due!!
Attendo, ti ammiro e ti mando un mega salutone! ^_______^ (M&D=LOVE)

27/02/10, ore 21:56

Ti dico solo una cosa, dopo essere arrivata col fiato sospeso alla fine di questo quarto capitolo breve, ma denso di pathos: CONTINUA!

Mi piace davvero tantissimo *_* hai fatto centro!
Alla prossima, aspetto con ansia! =)
*Piccolo Dom sei tenerissimo, t-e-n-e-r-i-s-s-i-m-o!*

27/02/10, ore 13:32

capitolo più breve, ma efficacie ;)
sta andando avanti proprio bene questa storia, soprattutto perchè hai carpito bene i caratteri e i ruoli... insomma, "Chris lo scrigno" lo vedo troppo bene ** e poi Dom, così solitamente marpione, che asseconda matt pur di farsi amare....... mi sono sciolta *o*
brava brava brava!

26/02/10, ore 23:30

Noooooooooooooooooooooooooo! Ma ma ma ... COME?? GAIAAAAAAAAAAA?
Cioè se già la odiavo di mio, adesso proprio la potrei uccidere a colpi di sciabola!

Che rabbia profonda verso quell'ingrata...e MAtt?? Con Dom lì, innamorato e tenero, insomma un figo assurdo a chi pensa? Ti giuro che mi hai dato un colpo al cuore.. so che è necessario per rendere la storia coinvolgente, ma è davvero difficile da sopportare XD

Comunque complimenti anche per queste scene assai hot! =)
Lodi, lodi, lodi a te! ^___^

26/02/10, ore 23:15

Finalmente ho trovato il giusto tempo da dedicare alla tua favolosa storia!
Allora, andiamo con calma, nonostante io sia molto entusiasta della tua evidente bravura!
Innanzi tutto, la trama è assolutamente attraente (infatti adesso corro a leggere il 3!) e questo mi piace da morire, sul serio.
Poi solitamente non sono abituata a vedere Matt come debole della situazione e Dom come stravagante; nel mio immaginario i ruoli sono invertiti xD tuttavia devo ammettere che anche così stanno da dio.
Infine, Matt che piange dev'essere l'ottava meraviglia del mondo!! =) Tristissimo e devastante, ma quanto darei per poterlo..."consolare!" ahah, no, solo Dom può, vero??

Dai corro al terzo.

25/02/10, ore 21:40

Finalmente leggo YAOI sotto una storia dei nostri amori!! XD
allora, non l'ho ancora letta perché ora sono di frettissima, ma domani la leggo tutta e recensisco ovviamente.

Credimi, non vedo l'ora =)

ps: si, solo una fan di Matt può lasciare una recensione del genere, ma so che tu mi capirai.ahah, muse's paranoia XD

15/02/10, ore 22:05

*-* Moglie, questa fanfic. è sublime! non vedo l'ora che posti nuovi capitoli... uhm, allora, vediamo di irti cosa non ti ho già detto... è stupenda, ben strutturata, verosimile, micidiale! tu e la mamma siete delle maghe del Belldom! a presto, ery