Sleeping Beauty
di Arial

19/04/14, ore 22:08

Avevo bisogno di un po' di fluff e sono felicissima di aver trovato questa! Mi ha stupito tantissimo che in realtà la relazione tra i due fosse già instaurata da tempo (mi ha stupito piacevolmente, s'intende)
Alla fine Dean aveva solo paura di non essere l'unico vero amore di Sam e se fosse stato così questa storia sarebbe stata angst e io ti avrei odiata tantissimo c:
Grazie per avermi regalato un sorriso e grazie per aver scritto questa storia. Non voglio annoiarti oltre, anche perché più che una recensione sembra abbia scritto un biglietto di ringraziamenti xD

Comunque, complimenti e alla prossima!

12/08/10, ore 18:29

Ciao,senti questa FanFic è stupenda,vorrei che succedesse davvero una cosa del genere.
Mi piace come l'hai scritta,e una cosa che mi è piaciuta molto è stata come fai comportare Dean..troppo bella...complimenti.

07/03/10, ore 22:34

Adorabile! E...e originale, sì originale, non credo di aver mai letto niente di simile. Mi è piaciuta tanto, semplice e delicata, e divertente, con personaggi molto IC(a parte il Bello Addormentato che...beh, dorme!).
All'inizio credevo che Dean avrebbe avuto dei dubbi a baciare Sam perchè non lo aveva mai fatto, gli faceva impressione o robe simili, invece aveva solo paura di scoprire che il suo fratellino non lo amasse come lo amava lui...e invece si sbagliava! Insomma, io sono pazza di questi due e ti ringrazio per aver scritto questo adorabile(mi ripeto)quadretto!
xoxo

15/02/10, ore 22:43

che tenerezza...ma come fai a farmi amare anche le slash??? che dire, ormai sono sempre in ansia per leggere qualche tua nuova creazione, questa è un capolavoro!!!