Grigio di materia grigia e di cielo. Milano09
di ellii

16/05/10, ore 18:14

Dunque dunque dunque: BRAVA.
Dire che mi sono commossa per la dedica è poco(applausi scroscianti).
La storia di Lod e di Alberto è meravilleus!!! (sono cosciente del fatto che non si scrive così).
Al è un gran figaccione, non c'è che dire, e la sua sicurezza fa vacillare i miei già scarsi neuroni! Lod è troppo carino me lo mangerei. Davvero stai aggiungendo contorni e dettagli magnifici.
E ora arriva quella che per te sarà una gran batosta.
Allora io TI AMO, perchè hai seguito la mia idea dell'Achille lento-violento che vive per sesso e soldi ecc ecc, ma per quanto riguarda l'introduzione del personaggio.... non mi convince per niente.
Troppo vago, troppo lista della spesa... no.
Consiglio seriamente di rivederlo.
Anche perchè è più bello far scoprire le cose a mano a mano che la storia va avanti, no?
E poi mi è sembrato di capire che la società di cui Achille fa parte è "dalla parte dei buoni". Ma forse sono io che sono scema e non ho capito xD.
Cmq secondo me devi calcare di più l'idea che fan parte della società dei gran figli di puttana, che fanno tutto solo in modo losco.
Stessa cosa per Lodovico Senior.
Cmq i pensieri di Achille ci stanno di brausss.
__

Detto ciò, ti annuncio che la tua ultima frase è meravigliosa. Seriamente. Quella di Marta intendo.

Honey, sei brava. Sul serio. Non ti abbattere per le mie critiche troppo pesanti (ma costruttive, te lo assicuro)
Hai talento.
Puoi scommetterci la testa.
B.

18/04/10, ore 18:28

Giammai!!! Hahahahahahahaha. Io ti amo. Questo capitolo ispira sesso a gogò. (Ammettilo, hai bisogno di un bel figaccione).
Dunque ho un paio di critiche da farti: c'è una frase un po' sballata, tipo la 12 dal fondo. I verbi sono un po' a muzzo. xD
Per il resto tutto bello. Mi stava quasi venendo da vomitare quando hai descritto Lodovico Senior. Quell'uomo è una schifezza. Ma... una curiosità... che lavoro fa? O meglio che lavoro faceva perchè mi pare un vecchiaccio. E perchè Lod non vuole dei soldi da lui?
(Faccia confusa).
La tua browny non ha un cazzo di tempo per aggiustare la bozza cmq.
Non so come fareeeeee. è COLPA TUAAAAAAAAAAAAAAAA.
Hahahahahahahahha.
Secondo me dovresti articolare di più il rapporto di Pen e Lavi. E, porca vacca, fai uscire Clio dall'ombra di suo fratello!!
Voglio un colpo di scena. E Achille è troppo banale. Fai uscire fuori un bel figaccione stronzo e rozzo. Anche se è banale ci sta.
Daidaidaiiii.
Vogliamo il rozzooooo.
Per quanto riguarda Marta hai fatto bene a tenerla in disparte per un po' perchè mi aspetto un capitolo bomba su di lei e sulla CANDIDA NEVE che tanto ama.
Bella zia. Sei la mia editor preferita.
E amo le tue battutine ciniche.
Je t'aime. A domani.
Chu.

13/04/10, ore 23:01

Brutta merdaccia è la millesima volta che vado sul tuo profilo e vedo che non hai aggiornatoooooo. Uffffffffffffff voglio un nuovo capitolooooooo. Sob. ç_____ç
Cmq good morning ci gusta. Ma sai già come la penso sulla censura. xP
Chu!

30/03/10, ore 21:04

Brutta cacca aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. *______________*

26/03/10, ore 21:58

Marta è una drogata. Va bene. Va benissimo. Giusto bilancio. Capito ciò che intendo? xD

26/03/10, ore 21:53

No cioè, my editor, i love your fiction!
Beddabeddabedda. Tipo che adoro Albi. Ma tanto!!!!!!! Sbavsbavsbav,
Lo zippo è un tocco stra stiloso.
;)

28/02/10, ore 19:59

Mh, ci piace.
Commento qui, perché, boh, in effetti non c'è un perché preciso. Comunque. Benone, continua!

17/02/10, ore 11:43

Alfio?
anche il mio professore di flauto0 si chiama Alfio.
io lo chiamo Alfietto.
chissà se anche lui si fa le canne?
bha,dovrei chiederglielo...
cioè lui fuma,quindi forse...
non si può mai sapere quelli che c'è in una siga.
sicuramente si fa qualcosa,perchè è impossibile che di natura è
strambo come effettivamente è...
ma non sono qui per parlare di Alfio-canna-alla bocca.
comunque,a perte questo la storia è carina,
te lo scrivo qui perchè mi pareva un pòscemo lasciare qualcosa nei capitoli precedenti visto che li avevi già postati...
carina,mi piace...!
continuala!