Tonque
di Rota

15/02/10, ore 16:25

È fantastica XD XD XD! In tutti i sensi! È meravigliosa, e mi sono fatta una sana risata pensando al cipiglio interdetto ed alterato di Sebastian all'irrefrenabile parlare e parlare di Grell. E quanto mi sono sciolta fra le risate e l'adorazione -lo amo, amo, amo!- verso il maggiordomo quando lo zittisce. Baciandolo. Oh cielooooo, che meraviglia, che bellezza, che potenza... Che tutto, sì *-*!!! Ok, la pianto di fare l'esaltata cronica, torno a rintanarmi dalla geometria, è meglio -.-''. Sei troppo brava, complimenti =*!

15/02/10, ore 15:15

*tonfo di corpo che impatta con il pavimento*
Ma no XD. Ma no, doveva essere una pwp, questa, e invece guarda cosa mi hai prodotto con quel dannato prompt XD. La prossima volta ti darò "sedere" sul serio e voglio vedere cosa ne tiri fuori, dannata *addit*
Sei riuscita ad eludere il mio messaggio subliminale - Una pwp, una dannatissima PWP! all'incirca - con 'sta cosa XD. Non è possibile XD.
Ridevo come una cretina.
Grell parlava, parlava, Sebastian non sopportava, Grell parlava, Sebastian non sopportava e non poteva ucciderlo, diamine!, perché sarebbe stato sin troppo faticoso.
Cado ancora dalla sedia per questa XD. Povero Grell, non lo vuole proprio nessuno XD.
Baciandolo.
Da qui in poi, è tutto molto, molto bene. *addit*
Ed anche se tu lasci soltanto un accenno velato, io mi sciolgo nella lussuria che permea l'ultimo paragrafetto. Che poi, oltre al danno pure la beffa: ma dico, io, perché non hai approfondito almeno un po' di più? XD Diamine XD.
Tra tutte le Sebastian x Grell - troppo poche *addit* - che hai scritto, questa la adoro sul serio. *inserisci cuoricino*
E ricorda: la prossima volta i prompts saranno "sedere" e "pwp" *addit*
Aggiungo soltanto un ultimo commento insensato: se ogni volta che Grell comincia a parlare XD, Sebastian molla tutto e gli salta addosso, significa che passano a letto, sul pavimento, dove ti pare, nudi a fare quel che devono fare più o meno tutta la giornata XD, no? Perché Grell parla sempre - e mai potrei essere più felice di questo, dopo la tua fanfiction *inserisci cuoricino*
Scema.
Chu.

15/02/10, ore 15:12

Senpai, tu mi farai morire. In senso buono ovviamente XD
Le tue commedie mi fanno letteralmente rotolare dalle risate xDDDD
Vogliamo citare alcune perle come: "Ecco, sarebbe stata una grande idea – sicuramente molto utile all’intera comunità, viva, morta o immortale che fosse.
Ma la fatica che avrebbe comportato l’atto in sé e quelli successivi, ricordandosi poi che le macchie di sangue sono qualcosa di altamente tragico e ostico da pulire nonché la trippa qualcosa di assolutamente non commestibile, lo frenava ogni volta, facendolo limitare a qualche parola grondante veleno o a un’occhiata che faceva ben trasparire ogni intento." oppure: "
Francamente non si capiva se era scemo o completamente folle – e nessuna delle due ipotesi era tanto lusinghiera." xDDDD
Il finale poi è spettacolare: Sebastian ha trovato un ottimo metodo per zittire lo Shinigami (ho il vago sospetto che Grell lo stordisca di chiacchiere apposta per essere messo a tacere in quel modo XD).
Sebastian è impeccabile, i pensieri omicidi sono inequivocabilmente suoi così come la petulanza di Grell è irrimediabilmente distintiva dello Shinigami XDXD
Complimenti come sempre Shino-kun. Ancora una volta ti sei confermata una bravissima scrittrice! <3<3
Red-chan/Rei-chan

15/02/10, ore 15:09

No dai, non è molto comica, mi è piaciuta ;) Brava!