Mente Brillante
di DilettaWCG

18/07/10, ore 19:00

Ancora una volta mi sono ritrovata catturata da quello che scrivi. Sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista, a provare le sue stesse sensazioni, anche se io non mi rivedrei mai in lei. Io sono l'opposto.XD
Quindi i complimenti ancora una volta vanno a te, che scrivi in modo semplice e chiaro, ma che comunque colpisce.
Sono rimasta sorpresa nel leggere la tua data di nascita nel tuo profilo. Indubbiamente ti facevo più grande, perchè giò che scrivi ha anche un certo spessore a livello di significato. Queste ultime righe per dire che sono curiosa di sapere come saranno i tuoi scritti tra qualche anno!*-* Sicuramente bellissimi!*_*

Ciau!! :*

29/06/10, ore 16:20

Dio, erano anni che non mi collegavo ad EFP, non ero nemmeno sicura sarei riuscita a ricordare la password. Ma quando ho letto questo scritto non ho potuto resistere dal lasciarti un messaggio.
E' un'analisi trasparente, disarmante e sincera su come le priorità giochino sugli individui e sui rapporti che intercorrono tra loro. Per quanto mi riguarda, e per quel che può valere, la ragazza dalle ballerine rosse ha fatto la scelta giusta. Avrà tutto il tempo per trovare l'amore, un'infatuazione adolescenziale non è poi così importante.
Sì, è una recensione abbastanza inutile, ma questa originale mi è piaciuta davvero tanto, in certi aspetti mi ci sono riconosciuta.

ps. un giorno dobbiamo sentirci, eh!

04/06/10, ore 15:48

Ciao! Detta sinceramente mi sembra uno scempio che questa bellissima storia non abbia nemmeno una recensioe, per cui eccomi qui. Devo ammettere che come idea è molto carina ed originale, o perlomeno, tra le storie che ho letto fino ad ora non è ho mai trovata una così. E ' scritta in modo scorrevole e molto carino e mi è piaciuta. Dal punto di vista del carattere della protagonista invece credo sia più giusto seguire il cuore, ma questo dipende dal carattere della persona.
Kiss, cAmi!