La rabbia di amare (New Orleans Carnival)
di Gondolin

18/11/11, ore 23:13

Ok, sarà perchè è in quelle fottute vesti, ma i fottuti pensieri di Death Mask mi fanno fottutamente ridere ah ah ah aha ha XD (Hiruma style) primo capitolo fottutamente bello che lascia molto all'immaginazione, chissà cosa succederà? non vedo l'ora di scoprirlo! Poi, non smetterò mai di farti i complimenti di riuscire a scrivere una fan fiction del genere con protagonisti i Saints più pazzi che ci sono in giro! cioè, a pensare a quei due che fanno in quel modo mi viene da ridere in modo esagerato! xD Spero di risentirci,
Aoryu
(Recensione modificata il 18/11/2011 - 11:17 pm)

17/02/10, ore 18:29

Più leggo e più muoio dal ridere ad immaginarmi la faccia di 'Prho quando deve subire cose tipo la quaresima e le vechiette che pregano. Sul serio, è una cosa terribilmente divertente. Sebbene ci stia benissimo come angelo - e non solo per un fatto puramente estetico, visto che se è una cavaliere di Athena da qualche parte deve pur essere buono - l'idea di Aprhodite-angelo-custode è qualche cosa che mi fa sganasciare dalle risate. E' un guerriero, non c'è altro da fare! XD
In ogni caso, grazie mille per la dedica, e grazie millissimo per aver creato questo spin-off. Che altro non è che un meraviglioso spunto per creare siparietti divertenti con questi due adorabili pazzi. Ti adoro! *O*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD

16/02/10, ore 19:03

Nessuno mi aveva mai dedicato niente, sono commossa, veramente . E poi una piccola perla su Saint Seiya, yaoi e su Aphrodite e Deathmask è la migliore dedica che mi si possa fare
Il carnevale di Fanwordl *C*! Anch’io mi ero ripromessa di farlo, ma il mio culo-peso e la mancanza d’ispirazione sui prompt mi ha fatto desistere… Sono un’ incompetente che non sa scrivere, lo devo ammettere. Ammetterlo vuol dire essere già a metà del problema, no?
- La risposta rimane la stessa, per quanto tu possa addurre come attenuante alla tua sciocca richiesta il tuo stato di palese e perenne alterazione mentale. Non verrò, è proibito.- Inizi subito con Dite che fa un’uscita del genere, cioè, è la frase perfetta per descrivere la contortissima e abbastanza (l’abbastanza è relativo) malata mente di DeathMask, con anche la giusta dosa di ironia, è proprio da Phro.
E poi ammettilo che la scelta della Trota non è stata casuale *C* potevi usare un candido coniglietto ma hai usato un pesce, o mi sono fatta solo io i collegamenti col segno zodiacale di Phro del tutto superflui?
- Sicuro di non voler venire?
- Continui a chiedermelo anche se è proibito.
- Anche se? Proprio perché è proibito per te sarebbe ancora meglio!

e lo sappiamo tutti che alla fine il nostro caro Aphrodite non resisterà e partirà con Death, eeeeeh, il fascino del proibito, chi riesce a resisterci? Sicuramente Dite no.
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento (sono curiosa di vedere come inserirai il “rythm'n'blues” nel capitolo) A presto! *C*

(Recensione modificata il 16/02/2010 - 07:23 pm)

15/02/10, ore 20:36

UUuhhh
Non sono in ritardo, vero? No? No? *_______* *rotola e squea per rendersi amabile e pucciosa*
Ho già commentato la ficlet in due parti. Sono contentissima che tu abbia deciso di creare questo spin off..
E farci vedere l'interazione dei due! xD
L'angelo e il diavolo!
Ripeto: mi stai facendo amare la coppia a livelli assurdissimi. Mi piacciono troppo scritti da te. Spero di poter leggere ancora su di loro.
*_______*