Once in this day we met
di Ayumi Yoshida

17/02/10, ore 18:00

è molto carina!brava!
anche me ha colpito molto questa parte di karin..nonostanmte tutto credo che continuerò a odiarla..^^

16/02/10, ore 18:33

Vorrebbe solo tornare indietro e rivivere tutto, tutto. Tornare a quel giorno e incontrarlo di nuovo.
Così ne hai scritta un'altra ç_ç cavolo, questi capitoli sono davvero terribili per Karin e tu rendi benissimo i suoi pensieri, le sue sensazioni e il dolore - che non è solo fisico.
Bravissima Roby, è un degno tributo a questo personaggio poco amato... e non dire che non meriti i complimenti che ricevi, dai ç_ç
Ti voglio bene!
Un bacione!
Katia

15/02/10, ore 21:31

Ciao, allora non hai letto l'ultimo capitolo il 482, però non ti dico cosa succede, non voglio di certo spoilerarti... ^_^
Passando alla flashfic, mi è piaicuto come hai espresso gli ultimi pensieri di Karin, anche se per ora non è ancora morta chissà se riuscirà a salvarsi o no...
A presto kiss

15/02/10, ore 21:25

Ho paura di non essere abbastanza in grado di descrivere quanto mi sia piaciuta questa fanfiction. Breve ma intensa. Carica di...come posso dire? Morte? Passione? Tristezza? Malinconia? Tutte queste cose insieme? Sì, probabilmente sì. Karin e gli ultimi pensieri della sua vita rivolti a lui, lui che la sta sacrificando per un fine superiore, lui che è pronto ad ucciderla anche se potrebbe farne a meno. Gli ultimi ricordi cercando di afferrare un passato che non sembra poi nemmeno così tanto lontano.
Lo ammetto, forse sono anche le fanfiction belle come queste che mi hanno fatto rivalutare tantissimo questo personaggio, che prima davvero odiavo. Ma vederla così, fragile, sfinita, stupita, meravigliata e stremata dalla delusione di essere uccisa dalla persona a cui è legata (ebbene sì, ho rivalutato anche il bene di Karin verso Sasuke), beh sì non posso non farmela piacere almeno un po'. Intanto ti ringrazio per questa piccola, grande perla e per tutto ciò che può esservi connesso.
Arigato.

Sumiko