The heart asks pleasure first
di ichigochan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/03/07, ore 22:50

c'è nessuno... continua la FF ti prego.... ^_^

29/01/07, ore 02:23

wow... interesting °-° molto particolare come storia, e sinceramente i tuoi avvertimenti sui prossimi capitoli NC17 non hanno fatto altro che incentivare la mia curiosità! spero che posterai presto il prossimo ciauuuuuuu, phoenix

11/06/06, ore 19:13

Come introduzione è scritta veramente bene, i personaggi sono pertinenti al ruolo che devono avere. L'idea di Ichigo aliena e che deve salvare sua sorella è molto originale e mi ha colpita, solo mi dispiace che tu non abbia continuato la storia, e di averla letta solo ora. Secondo me può diventare molto interessate, più di quanto non sia già, e potrà anche piacere molto. Quindi ti supplicooo continualaaaaaa voglio sapere come si comporteà Ichigo, voglio capire anche la storia dell'incesto (parola che uso frequentemente in questi giorni...XD) e capire se pai si innamorerà o meno di Retasu, così come se ryo starà con Berii per molto tempo e tutte le cose che hai lasciato in sospeso. Quindi ti prego di continuarla! Sono davvero curiosa. I miei complimenti per l'introduzione, perchè se è scritta così bene figuriamoci la storia vera e propria! Attendo tue notizie ciauuuuuuuuuu (ti ho recensito anche su manganet...nello stesso modo solo che sotto il nick di aeris-chan...tutto ciò è un invito a farti continuare perchè mi hai lasciata a metà io sono troppo curiosa ç_ç *me bimba curiosa* quindi aggiorna please!)

Kumiko Shirogane
15/09/05, ore 20:26

bellissimo *___* non vedo l'ora di leggere il seguito!!!mi piacciono le storie drammatiche !!!le adoro!!!fai morire lattuga??ti prego ti prego sarebbe bellissimo *___* basta che non fai morire il mio ryanuccio ç___ç beh aspetto il continuo....auguri!!!

Dafne
11/09/05, ore 11:47

Ma che dolce Pai-chan! ** Su, forza con mate, sono con te! *O* * agita pon pon* cmq, la storia è molto bella, anzi, di più! ** solitamente non resisto alle scene troppo forti, ma giuro che questa la leggerò fino in fondo! *_* BRAVISSIMA!

Gaia,anche da parte di Dodochan
28/08/05, ore 13:49

La storia si fa sempre più interessante.Aggiorna presto perchè sono troppo curiosa.Un bacio

Dafne
28/08/05, ore 11:44

Ah, figurati! ^^ per le immy non lo so, io non sono molto pratica! ^^"""""" Questo capitolo mi lascia perplessa su Pai... >> nel senso, non è che fa il playboy con qualcun'altra oltre che a Lory e a me ( A te?????Oò???? ma quando??? Oò???? ndPai ) sembra avere una certa esperienza! XDXDXD no, scherzo! XD il capitolo è molto bello, però se devo essere sincera mi ero dimenticata che ci fosse anche Berii! XDXDXDXD che cattiva che son! XDXDXDXD aggiorna presto! ^^

pfepfer
27/08/05, ore 17:45

Ecco qui la prima a commentare(almeno spero =__=)..qst capitolo,nonostante sia corto^^ è molto bello e ben accurato,complimenti!!Per qnt riguarda le foto..mah,un consiglio sarebbere metterle nelle note dell'autore,così le avresti più grandi^^..io l'ho fatto,poi se ci sn altre soluzioni,meglio!!Ora ti saluto,ciiau ciiau^^!!

28/07/05, ore 17:32

Bellissimo!!!!mi piace mi piace!!!e scommetto che il mio Ryan ha sognato di fare l'amore con Ichigo!!!Berry non se lo merita >< solo io e Ichigo!!!

super gaia
27/07/05, ore 12:32

bellissimo continua così mi piace moltissimo!!!!! 1 bacione gaia

Gaia,anche da parte di Dodochan
26/07/05, ore 22:57

Ryan e Berii insieme non mi piacciono proprio per niente,ma tanto si è già capito (dal sogno molto caldo di Ryan) che la loro storia non andrà avanti per molto tempo,MENOMALE.Aggiorna presto che la storia si sta facendo sempre più bella.Un bacio

Pfepfer
26/07/05, ore 22:10

(per ampliare le tue conoscenze puoi anke dire:hvala^^)ok,passiamo al commento:1)cooomeeeeeeeeeeeeeeeeee???Ryan,Berii insiemeeeeeeeee???ok,tanto so ke dopo il mio Ryanuccio starà con un'altra^^;2)mi ha fatto morir dal ridere la scena di Pai(hahahahahahahah^o^);ancora tanti complimenti e aggiorna presto,ciiau ciiau^^!!

Shana
25/07/05, ore 12:24

la storia è mooolto interessante *°* XD continua presto ù.ù

darkangelodette92
23/07/05, ore 15:26

che figata sta storia, mo la metto fra le preferite

darkangelodette92
23/07/05, ore 15:10

il primo cap. mi piace molto ed ora leggo gli altri. Per farti capire che la storia m'intriga ti basta sapere che che io odio la coppia ryan e strawberry e adoro ghish, quindi sono poche le storie con la coppia s. ry. che leggo. Quelle che mi attirano di più baci dark

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]