Maledetta Filosofia
di hinata93

12/10/17, ore 08:00

Userei le angurie,ma non siamo in stagione...e poi è troppo carina questa storia.brava.

26/01/11, ore 14:43

Ciao...è la prima recensione che lascio, perchè per quanto ogni FF che leggo mi lasci qualcosa da dire, non riesco mai a formulare un giudizio deciso.
Ho deciso di commentare qui perchè davvero è stata l'unica FF finora che mi ha trasmesso la stessa emozione che si legge nel Manga: brava.
Si, si proprio brava. Il modo di descrivere quei due imbranati in modo così dolce.. Penso che qualche miglioria si possa fare ancora, stilisticamente parlando soprattutto, ma per quanto riguarda i personaggi rendi perfettamente l'idea a chiunque conosca almeno in parte ciò di cui si parla, quell'amore eternamente innocente e così emozionante che contraddistingue Akane e Ranma come coppia.

05/09/10, ore 06:38

WOW!! è davvero bellissima!!! =D
Hai rispecchiato in pieno il carattere dei personaggi.
E la fine è così dolce!!
Lui che vorrebbe baciarla ma che,per ora,si accontenta di quel piccolo contatto!
E Kasumi: "l'amore è vincere l'orgoglio" è proprio vero!!
Perchè in fondo amare è anche accettare i difetti dell altro così come i pregi;le risate così come i litigi...e Akane e Ranma questo l'hanno capito da tempo!!
Davveri,davvero bella!
E poi hai avuto un idea molto originale...brava!!
Baci fre...

16/08/10, ore 01:54

davvero molto carina!preferisco le storie che non vadano che non modifichino eccessivamente i caratteri dei personaggi e questa è esattamente così! complimenti!

16/04/10, ore 00:14

Ciao! Ho appena letto questa ff davvero carina... Secondo me è anche piuttosto reale... O meglio hai rispecchiato i caratteri dei personaggi.. Davvero brava, l'idea fantastica!! Tra l'altro aspetto con ansia il seguito dell'altr ff.. Non te ne dimenticare! -_- Questa però mi è piaciuta tantissimo!! Complimenti! Un bacione Nami ^^

19/02/10, ore 19:51

Mi piace un sacco.....infondo anchio mi sarei chiesta cosa avrebbero fatto se gli fosse stato afidato un comito simile...comunque bravissima un bacio ciao :):)

19/02/10, ore 12:00

Oh ma che bello!!! Una fic dolcissima......Ranma e Akane sono carinissimi quando sono imbarazzati!!! complimenti

16/02/10, ore 15:24

=) ottimo lavoro!!!
Mi piace il tuo modo di scrivere, di come rimani fedele al carattere dei personaggi e di come sviluppi la storia.

15/02/10, ore 22:25

è bellissima, davvero... al di là della storia in sè, è scritta veramente bene! complimenti!

p.s. è scontato che vorrei leggere il seguito!