Omnia vincit amor et nos cedamus amori
di _Rael_89

20/02/10, ore 00:40

Una Ino così la si può trovare direttamente nel manga. Storia drammatica, ma ha un fondo di tenerezza? Almeno secondo il mio punto di vista xD
Come al solito un'opera che non può essere criticata, perfetta e armoniosa grazie alla tua incredibile abilità di entrare nell'animo dei personaggi.
Complimentissimi Rael, un bacione ^^

16/02/10, ore 16:27

Fantastica, davvero. Una Ino così IC l'ho vista pochissime volte, ma come al solito tu riesci a centrare perfettamente il carattere dei personaggi, addirittura di quelli solo citati, come Sasuke. Generalmente non amo l'angst, ma questa fic è assolutamente da amare. Scritta benissimo, non solo dal punto di vista grammaticale, ma anche da quello stilistico; è una fic che ti tiene in tensione fino all'ultimo. Come Link, ho apprezzato anche io questa relatività della giustizia, con l'amarezza finale di Ino.
Insomma, complimentoni ancora!

16/02/10, ore 14:04

Bella storia, tragica ma bella. ino qui mi è piaciuta molto, mi sembra perfetta e uguale a quella del manga! complimenti sore ^o^

16/02/10, ore 03:42

Eccomi qui a commentare e ha reclamare il doppio ringraziamento ù_ù
Devo dire che mi è piaciuta molto *w* Ce la vedo benissimo Ino a sfidare anche la legge pur di aiutare Sasuke.
Poi, tu, sei anche riuscita a dare un'idea per niente assoluta della giustizia, tirando in ballo la faccenda omertose della strage uchiha, e questo è stato un notevole punto a tuo favore :D
Devo dire che come stile mi piace addirittura più del mio.
E' veramente ben scritta e Ino è fin troppo IC. Meglio di così non si poteva fare xD
Complimenti Stellina X3