Lascia che io sia la tua corolla
di Linktroll

20/02/10, ore 00:37

Beh tesoro cosa dire?
La storia doveva vincere altrimenti mi sarei arrabbiata, è una cosa divina te l'ho già detto! E mi ha fatto piangere, è intensa e coinvolgente. Sicuramente una delle cose più belle che abbia mai letto!
I personaggi perfettamente IC e le descrizioni e la caratterizzazione dei sentimenti dei personaggio sono degni dello stile Kishi, davvero sorprendente. Ormai non mi stupisco più, sei un creatore di opere idiscutibili sulla loro perfezione.
Bene raccolgo il bacio e te lo rendo! Complimenti sempai ^^

19/02/10, ore 20:59

Bellissima! Come al solito riesci a stupirmi, devo dire che è quasi difficile commentare una fic del genere. Ho apprezzato molto l'atmosfera di questa storia, altalenante tra l'amarezza iniziale e la speranza finale; i personaggi sono assolutamente IC, ma non c'è nemmeno bisogno che lo dica.
Il finale mi ha lasciato comunque un sorriso: forse c' ancora speranza per Sasuke, chi lo sa. Insomma, mi è piaciuta da morire. Complimentoni!

16/02/10, ore 16:47

Questa fanfiction l'ho letta poco fa sul forum, e ne approfitto per commentarla subito! *o* Bellissima, ci credo che abbia vinto il contest! Sasuke ed Ino perfettamente IC così come Sakura e Kakashi, per quanto sia breve la loro apparizione. Una fanfiction agrodolce: mi piace questa Ino drammatica ma attaccata alla sua speranza, con le unghie e le lacrime, che si lascia andare ad un paragone tenerissimo. Bello e perfettamente in tema con la tua parola; così come è bello anche quello di Sakura, ma quello di Ino su Sasuke l'ho trovato più particolare ed azzeccato. Il tuo stile è sempre magnifico, tanto che ho trovato già due citazioni che adoro (“Sasuke, seguire la tua vendetta ti sta uccidendo.” “Ino, seguire i tuoi sentimenti ti sta uccidendo.” - [...] una regina reclama sempre il suo re. Qual che sia il suo regno. Qual che sia il suo rischio. Qual che sia il dolore.) e che inserirò da qualche parte x3 Ancora complimenti, primo posto meritatissimo!