Spaccacuore.
di eithriadol__

19/02/10, ore 00:34

Mi piace, molto, molto bella.
Semplice, scritta bene, ma ricca di contenuto. E, cosa più importante, credo rappresenti alla perfezione lo stato d'animo di Karin in quel momento.
Hai saputo rendere Karin molto bene e, allo stesso tempo, anche Sasuke, visto attraverso gli occhi di lei.
Una fanfic di poche righe, ma ben sentita. Che arriva al lettore.
Complimenti,
Lady Tsepesh

17/02/10, ore 17:57

ciao molto belal la fic!!
purtroppo temo rimarrai delusa dal prossimo spoiler..
io l'ho letto e i colpi di scena non mancano..
un baio

16/02/10, ore 17:00

E Davvero bellissima! *_*
Ho letto e riletto il cap 482 almeno 10 volte e mi è piaciuto un sacco!!
Premetto che Karin non mi piaceva molto all'inizio...tutto questo attacamento a Sasuke, questa devozione, mi infastidivano!! Io penso che se in Sasuke ci fosse ancora qualche misero frammento di speranza ,di "fertilita" lui dovrebbe orientarsi SOLO su Sakura colei che lo ama disperatamente!
Devo dire, però che Karin l'ho rivalutata! E' stata costantemente d'aiuto a quel mostro di un Uchiha e i suoi sentimenti sono puri e sinceri e non meritava questa misera fine.
Per quanto mi riguarda, personalmente, penso che l'unico legame a cui Sasuke abbia mai dato importanza sia quello creato dall'amicizia con Naruto e perchè no, quest'affetto forzatamente stroncato con Sakura!
Ammettiamolo sono una coppia bellissima!!!
Ottima flash!:)

16/02/10, ore 16:57

Wow, incredibilmente tenera, nonostante ci si legga tutt'altro io l'ho trovata davvero molto tenera. Bellissima indubbiamente, mi piace un sacco, soprattutto la fine sa di lacrime perché Sasuke ha perso la testa e solo chi c'era già prima che lui vacillasse così tanto può riportarlo un minimo alla ragione. Davvero brava, la adoro questa flash! Grazie, ciao ciao

16/02/10, ore 13:23

Sai che, pur essendo semplice, mi è piaciuta davvero tantissimo? *_*
Non mi piace Karin, eppure in questa tua storia me la sono fatta piacere, perchè infondo i sentimenti che prova sono quelli che proviamo tutti, almeno una volta nella vita: si sente respinta, sente che c'è già qualcuno, qualcuno che lei non potrà mai soppiantare.... Certo, poi non è che tutte veniamo uccise dal tipo che ci rifila un no, ma questo è secondario...XDDD
Anche l'ortografia mi è sembrata corretta, l'unica cosa che ti segnalo riguarda i punti di domanda alla fine. Che io sappia dopo il punto di domanda non ci va la virgola e ci va la maiuscola, tutto qui!
Complimenti ancora! Ciao ciao

16/02/10, ore 12:48

Bellissima *_*
Anche se io personalmente non crede che Sasuke fosse mai stato legato con Kakashi... altro motivo per cui lo odio xD
Comunque, è bellissima *_*