La vera storia di un re
di Himechan84

14/04/12, ore 16:33

Allora,
A me questa fanfiction piace un casino, non saprei proprio come altro dirlo. Sarà
 perchè sbavo sulle mi piacciono da morire le GrimmHime, sarà perchè (e penso proprio che sia questo il motivo principale) hai centrato proprio in pieno i personaggi.
Ulquiorra è proprio lui, l'Espada che incarna il nichilismo, e Orihime la sua cavia per aiutarlo a comprendere questi umani così pieni di sentimenti.
Orihime è quella ragazza ingenua e tenace, innamoratissima del suo Kurosaki-kun, ma (come piace pensare a noi fan delle GrimmHime XD), impossibilitata al resistere al fascino che suscita in lei Grimmjow. Perchè lui, lui è proprio un figo! Lui è proprio come me lo sono sempre immaginato comportarsi in certe situazioni; il suo egocentrismo, la sua furia e il suo velato sadismo, ma anche la difficoltà di sottostare agli ordini di Aizen, al quale alle volte obbedisce, altre invece proprio non ci riesce :). Ma anche il suo celato ( e molto a modo suo) rispetto per le donne (ricordiamoci il trattamento più o meno rispettoso che nel manga ha sempre riservato ad Orihime o quando ad esempio l'ha obbligata a curarsi il viso maciullato perchè "non è sua abitudine portarsi dietro donne in quello stato"). Quindi è ottimo che non abbia fatto subito sua la ragazza, preferendo aspettare per concedersi la soddisfazione di essere prima desiderato... Sia perchè lui è il re, sia perchè Orihime viene vista da lui come una proprietà di Ichigo, per cui ottenere lei, sarebbe come un punto per Grimm nella loro partita.

Sono stata molto affascinata poi, da come hai trattato il sesso per questi Espada. Mi spiego: tramite il manga, capiamo bene come vedono la guerra e la battaglia, gli istinti e i sentimenti (per chi più e chi meno) che riesce a  suscitare in essi , ma il sesso? Il sesso che è parte fondamentale della vita di ogni essere vivente e così affine alla lotta (per gli istinti primordiali da cui è caratterizzato), che non può non essere fondamentale anche per una categoria così animale come gli Arrancar, e in particolare i Vasto Lorde, che essendo più simili agli uomini ne apprezzano le sfaccettature (come hai benissimo detto tu) che vanno al di là del semplice procreare.

Non dico nulla sull'ambientazione e le situazioni di questi primi due capitolo, perchè si sa, vedere Orihime prigioniera e Grimmjow come suo aguzzino è lo scenario migliore di tutti, a parer mio  X3

E poi, uff, avevo altre cose in mente da dire ma scrivendo me le sono dimenticate :P, rimedierò nelle prossime recensioni, perchè, non serve dirlo, aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!
Complimenti e a presto!

17/01/11, ore 22:14

ok , bella bella bella .
sei brava continua così

23/02/10, ore 00:08

Bella storia *_*
Volgare al punto giusto (vabbé, io non mi scandalizzo facilmente XD) e poi, l'immagine che dai di Grimmjow e degli altri Arrancar mi piace! (Grimmjow poi, è il mio preferito, mi piace sempre e comunque XD)
Scrivi molto bene, è tutto molto scorrevole e gradevole, però, se posso darti un consiglio; Torna a capo tra un punto e l'altro, perché -almeno io- mi sono persa 4 / 5 volte. Giusto per rendere la lettura meno confusa -poi vabbé, io sono fuori XD-
Aspetto impazzientemente il prossimo capitolo!
Un kiss <3
MihaChan

22/02/10, ore 22:28

Chiediamo a gran voce l'utilizzo degli HTML !

17/02/10, ore 20:57

Wow devo dire che è davvero bella!
Vedere un Grimmjow così arrapat... ehm desideroso è davvero da sbavo, e poi anche se Ulquiorra è decisamente ooc mi piace parecchio in versione "malato di gnocca" *ç* (poveracce quelle là... XD ma che mi combini, Ulquichan!).
Che altro posso dire? Vai così che ti seguo da vicino (moolto da vicino) XD
Bye-bye! (citazione necessaria di Gin... ma quanto lo amo? XD)

16/02/10, ore 17:27

Oltre il consiglio sull'html che spero tu voglia seguire, due soli appunti (che temo non saranno poi così piccoli):
1) Va bene, sono espada crudeli e sanguinari e tutto il resto. Va bene, giuro, Grimmjow è simile all'originale fino ad un certo punto... Ma Ulquiorra no. Sei partita dal presupposto che sono stati esseri umani, e fin qua ti seguo: ma poi sembra che ti sei persa il passaggio in cui sono morti e sono diventati hollow, portatori (più o meno) sani di rancore capaci di mangiarsi a vicenda per progredire nell'evoluzione fino a diventare Vasto Lorde. Gli istinti ci sono, non lo nego, Nnoitra (il nome si scrive così, credo che il tuo correttore di Word abbia fatto un gran casino) è la personificazione dell'odio... ma non so, tra i tanti Ulquiorra è quello che meno vedo capace di sventrare una ragazza mentre la violenta. Ma son punti di vista, comunque l'idea della punizione di Aizen mi piaceva parecchio XD
2) Te lo chiedo come un piacere: non rappresentare un tentativo di stupro come qualcosa di così galvanizzante per la vittima. A parte che si tratta di Inoue (anche lei ben caratterizzata fino ad un certo punto), che probabilmente è così innocente da non sapere nemmeno come nascono i bambini; una violenza, anche minacciata, non è eccitante. Non importa che sia Grimmjow, cui un'occhiata concupiscente non si nega mai, importa il gesto: un gorilla che ti si infila in stanza e ti appiccica al muro, ti stringe fin quasi al punto di rottura di qualche osso e ti forza la lingua in bocca non farebbe eccitare nessuna.
Per cui, angolo consiglio assolutamente non richiesto: l'idea è buona, la coppia Grimmjow/Inoue mi attira parecchio, l'unica cosa che dovresti aggiustare è la parte finale. Non so .-. per me potrebbe anche essere plausibile che Grimmjow si metta in competizione con Ulquiorra perché "Quello zotico è incapace di convincere una ragazza a dargliela con le buone, io che sono il meglio figo der Colosseo vedi come la convinco in tre secondi netti. Alla faccia anche di Kurosaki, tie'." ma mi rendo conto che è un'opzione idiota XD Spero di non averti offesa, di base la storia mi interessa e potrebbe uscirne qualcosa di molto buono ^_-
(Recensione modificata il 16/02/2010 - 05:28 pm)

16/02/10, ore 12:46

La storia ora come ora è impossibile da leggere: dovresti inserire l'HTML.