Youth Problems
di ElderClaud

22/11/11, ore 22:27

Siceramente, questa FanFic non mi è piaciuta un gran che:
1.scrivi bene e quindi ti darei una recensione positiva
però...
2.Sarà per un mio punto di vista ma come hai reso il personaggio di Hinamori non mi è piaciuto, dato che un rapporto tra due persone si basa sulla fiducia e sull'amore, io non vedo nessuna di queste cose da parte di Hinamori che, sinceramente sembra una persona moooolto comprensiva nei confronti di Hitsugaya (è vero che in Bleach da più fiducia a Aizen che al suo migliore amico però nella tua FanFic loro sono FIDANZATI non AMICI).
Non dò una recensione critica perchè effettivamente il punto 2 parla un po' dei gusti personali, ti meriti dunque, dal mio punto di vista, una recensione Neutra.

31/07/11, ore 20:22

Piccola premessa: Aizen trollone. 8D
Ok, non impazzisco particolarmente per questa coppia, sia perché lei è una mocciosa piagnucolante sia perché lui mi è abbastanza indifferente.
Eppure, questa fiction mi ha trasmesso le emozioni di Hitsugaya, nel quale mi sono totalmente immedesimata. Povero ragazzo, maltrattato così in pubblico, deve avergli fatto venire mal di stomaco. Come lo ha fatto venire a me.
Certo, Momo pure che ci casca come una pera cotta a quello che dice Mister Ciuffettone. Dai, ragazza mia, svegliaa! x°D
Per il resto mi è piaciuta!
Ciacciao!
Ucha

19/02/10, ore 16:13

X°°°DDDD
Oddio, povero Hitsugaya!
Si ricorderà di questo evento come il peggior appuntamento che abbia mai avuto! XD
Certo che Hinamori è proprio scema (con tutto il rispetto che ho per lei). Cioè, una ripassatina in educazione sessuale no, eh? XD
Direi che in questa fic non ha fatto una bella figura di fronte a tutti. XD
Che siano crack piairing o quelli classici, si va sempre a finire che i personaggi che scegli vengono, in un modo o nell'altro, bistrattati di brutto! XD
Complimenti!
Un bacio, Serenity