un libro di favole
di LiLy Pt

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/12/11, ore 19:56

*-* daiiiiiiiii continuala
e la prima draco/hermione decente
plz continuala xk io mi sn appassionata
dai aspetto cn ansia anke il prox cappy

anche qst volta sl ed unicamente Emma <3

06/09/10, ore 19:35

evviva un altro meraviglioso capitolo di questa fantastica storia,mi mancava tanto leggere di nuovo tutta questa magia ç_ç,naturalmente mi mancava anche l'autrice ^^,senza di te questa storia non esisterebbe "me si prostra ai tuoi piedi"
ah ah XD Malfoy si fa fico e Hermione lo guarda con scetticismo XD;non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere cosa succederà *ç*
spero di ridire come una pazza tanto da cadere dalla sedia,no o_O...aspetta forse cadere dalla sedia meglio di no,mi è già successo e non è finita bene eh eh... ^^'
laciando perdere le cavolate;ti aspetto al prossimo chappy ciao ciao ^^

02/09/10, ore 19:04

Bravissimaaaaa!!
La storia è troppo carina e divertente !!! ma da dove ti è venuta ???
Poi Draco in versione Aladdin fà morire !!!
E Hermione che canta la canzone di Megan !!!
Da morire !!!!! continua così che sei grande !!!!

Un bacioneeeee
Dracuccioleee

02/09/10, ore 17:14

WOW ke chappy! hihihi comunque spero ke con la scuola non ti dimenticherai della storia!=)
al prossimo chappy!

01/09/10, ore 15:11

Sii me la ricordo la canzone *_*
anche se è da tantissimo che non lo guardo =)
Comunque non sei la sola a cui prende la pigrizia anche io mi associo, vorrei dormire -.-ZzZ
Finalmente Draco ce l'ha fatta ad arrivare da Hermione, e che entrata...degna di un Malfoy anche se non ce lo vedo Lucius ...
Vabè ora devo andare, continua così
Giu♥

01/09/10, ore 13:48

hahah Mi piaceee :) xD Ok me lo immagio a Malfoy che fa così hahah povera Mione speriamo che faccia in fretta a salvarla!

28/07/10, ore 10:31

Oddio... mi dispiace tantissimo per quello che è successo, prenditi pure tutto il tempo che vuoi, fai con calma , ma non ti dimenticare di noi lettrici che moriamo per un seguito =)
Il genio si è rivelato una GRANDE(e forse l'unica) possibilità.
La canzone era carina, ma Aladin non è mai stato uno dei miei cartoni Disney preferiti. Adesso con questa mia frase probabilmente riceverò cruciatus da coloro a cui piace, ma non posso farci niente=)
Spero che da ora in avanti ti vada tutto bene
Giu♥

22/07/10, ore 01:51

bella storia scusa gli erori ma io sono dislesica ho la malatia del aprendimento

20/07/10, ore 14:35

mi dispiace x quello ke è successo a tuo cugino,purtroppo le cose brutte succedono sempre troppo spesso :(....riguardo la storia,mi ha fatto molto ridere immaginare draco al posto di aladin^^ e al genio ke li gira intorno XD,cmq prenditi tutto il tempo ke vuoi ke ti serve,xkè poi passato tutto scometto ke scriverai un chappy stupendo,fai con calma nn ti preoccupare
ciao ci sentiamo alla prossima ^^

19/07/10, ore 21:41

quando succedono queste cose è scontato fare le condoglianze e dire che mi dispiace... ma sinceramente non sono brava con le parole per cui posso dirti solo le solite cose..
un bacione, alla prossima con calma.. :)

19/07/10, ore 15:18

Oooo mi dispiace!Sai l'ho sentito questa storia nel telegiornale e non sapevo che era tuo cugino!Mi dispiace così tanto!! :( Non fa niente se non rispetti la consegna...prenditi tutto il tempo che vuoi!
Comunque ritorniamo alla storia...è carino il capitolo!!Io mi prenderei di panico se dovrei lavare tutte quelle cose..e senza bacchetta per giunta!!E che piano staranno complottando Il Genio,Draco & company???
baci,Hanon98

18/07/10, ore 18:40

Ciaoooo! Bellissimo il capitolo... mamma mia quante cose deve pulire Hermione... e ora che vorrà fare il genio??? Sono curiosissima e poi con malfoy sono davvero impareggiabili...
Mi dispiace molto per tuo cugino, spero che il mio sostegno e il mio pensiero ti siano d'aiuto...
Posta quando vuoi non voglio metterti fretta... è giusto che ti prenda del tempo... sono qui che aspetterò...
Besito Anna

13/07/10, ore 18:42

bellisssima questa ff!!!!!!!!!!! è molto originale nn vedo l'ora di vedere che succederà!!!!!!!!!!!io adore questi personaggi un kiss aggiorna presto!!!tonks97
!!!!!

10/07/10, ore 17:58

fantastico!!!
poi io adoro la Maga Magò!!!!
ahahahah mi fa morire dal ridere!!!
a presto!!!

09/07/10, ore 15:03

Ooooo mi piace troppo la canzone " Ti va o no "...Maga Magò mi fa ridere..chissà dove ha portato Hermione!Ma non ho capito..ha fatto scomparire anche a Draco? Comunqueeee....il capitolo è carinissimo!Non vedo l'ora che sia mercoledì!
Un bacio,Hanon98

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]