Verso un mondo d'incanto
di Kokky

10/12/10, ore 23:39

È vero. È assolutamente vero. Aladdin ce l’ha scritto in faccia tipo insegna al neon: “Sono libero”. E Jasmine… beh, Jasmine non può che sperare di poter raggiungere quello stesso grado di libertà, un giorno o l’altro. Ma ce la farà, lo sappiamo. Riuscirà a essere libera, libera dalle convenzioni sociali, libera dalle costrizioni del palazzo, libera anche da se stessa e dalle sue paure. Libera di vivere e di volare. Spero con tutto il cuore che ci regalerai ancora qualche one-shot di questo genere, perché mi sono davvero affezionata a questo tipo di storia, e ho molto apprezzato il tuo stile. Per adesso la inserisco tra le storie seguite, poi… si vedrà.

15/03/10, ore 23:43

Ma quanto sono caruccie queste flash fic? meravigliose *.* proprio complimenti!
Una volta avevo un'idea simile, poi l'ho abbandonata: non ero molto capace xD
Aspetto con ansia la prossima: magari sulla dolce Ariel?

19/02/10, ore 19:05

Kokky, cara.
Anzitutto, grazie. Il caso vuole che in questo momento stia anche sentendo le canzoni di Aladdin e che mi sia ricordata di commentare questa storia, me la sono ritrovata sotto mano XD. Comunque, ti rinnovo i miei complimenti, in poche ed essenziali parole hai riassunto in modo toccante i sentimenti di Aladdin e Jasmine, *_*
Indi, grazie per questo tributo, è una delle coppie che ho sempre
amato ed ammirato, proprio perché non li vedo stereotipati come altri - sempre a mio parere, eh? :) - e, proprio per questo, realistico.
Or dunque, finisco - sennò rischio di scrivere un poema XD - confidando in un aggiornamento veloce *_*, la troppa curiosità mi uccide *_*
A presto, la fanghérl Cloista
XD
Kiki.

17/02/10, ore 14:11

Belle belle belle tutte <3
Dopotutto è la disney, non è che poteva esser altrimenti éè
Mi piace tantissimo la prima, sia la parte di shang ma soprattutto quella di mulan *-*

17/02/10, ore 11:05

Aaaah quanto adoro Aladin. Da piccola lo guardavo 2 o 3 volte di fila, e ancora adesso qualche volta... XD
Bella l'immagine di Jasmine come fuoco, mi ha sempre dato quell'impressione di una bellezza calda, ma anche un pò pericolosa :)
E poi... bè, la sua storia con Aladin è veramente tenera <3
Brava shori!