@ Love Web @
di _Pulse_

03/08/11, ore 20:39

Uhh che bella one-shot!!!!!!!!!!!!!! <3 ihihhi.. uffo però non si sa come è finito!! non è giusto =(
un bacio <3
_MINA_

20/07/10, ore 02:12

wow! davvero bella! =D complimenti <3

22/06/10, ore 19:52

nooooo ma che cariiina!!!!mi piace mi piace mi piiiaaaaace tanto!!!e poi bill è di una dolcezza... perchè non a continui???sono curiosa di sapere la loro storia...uff lo so sono una palla chiedo sempre di continuare le storie...ma se mi piacciono non è mica colpa ù.ù
a presto!
bacioni
Marta

09/03/10, ore 22:28

aryyyyyy ^^ è bellissima questa one shot...si si mi piace, mi piace.
bravaa..ti voglio bene...baciii

06/03/10, ore 16:18

Mi sto ammazzando di noia, tu non arrivi su msn e io non ho assolutamente nulla da fare.. Così mi è venuto in mente che devo ancora recensirti questa one shot e quella del cane XD
Dunque u.u
ovviamente AMO AMO AMO questo racconto e, soprattutto AMO Bill.. Cioè, lui è..E'.. E' BILL *___* E non c'è niente di meglio al mondo *Q*
Delilah mi sta un po' sulle scatole XD Però è dolce perchè alla fine lo chiama ^__^ Io mi immagino un gran bel lieto fine, ovviusly.
Sinceramente non so cosa dire, sai praticamente tutto quello che penso sulle tue piccole creature *.*
Adoro questa storiaaaaaaaaaaaaaaaa
ti voglio tantissimo bene frafallina svolazzante!

16/02/10, ore 21:54

eccomi anche qui :) mi è piaciuta molto questa one shot, grazie per averla pubblicata! bacione ^^